MWC 2010, Mondo3 ed amici! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

MWC 2010, Mondo3 ed amici!

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Faquick, poi ti ha risposto la segreteria dell'MWC? Se sì, quanto tempo ci hanno messo?

  2. #12

    Predefinito

    ci hanno messo un bel po', alla fine ho riscritto all'indirizzo generico (avevo un contatto dell'addetta stampa che mi aveva risposto due mesi prima e la prima volta avevo scritto la') e circa una settimana dopo mi e' arrivato un invito "automatizzato" con un coupon per la registrazione

    ... vieni?

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Vengo, sì, dal 15 al 17. Pero' sto aspettando anch'io che mi arrivi qualcosa di ufficiale

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    ah per i più curiosi - che non frequentano Mondo3 su Facebook - poi all'MWC ci siamo andati

    Lo avete visto dagli articoli del MWC 2010:




    Pubblicato da Fabrizio Castagnotto in Cellulari, MWC 2010 il 16 febbraio 2010
    E’ stato presentato questa mattina al Mobile World Congress (MWC) 2010 di Barcellona il nuovo cellulare di Sagem, realizzato in collaborazione con la nota casa di abbigliamento sportivo Puma. Si tratta di un telefonino touch screen di ultima generazione, con schermo da 2.8″ e fotocamera da...
    Leggi l’articolo





    Pubblicato da Fabrizio Castagnotto in MWC 2010 il 16 febbraio 2010
    Nella nostra visita al Mobile World Congress 2010 non poteva mancare una capatina allo Stand di Opera. Oltre alla pluriennale considerazione positiva per questa software house, quest’anno eravamo parecchio incuriositi dalle ultime notizie in arrivo dalla casa norvegese: era stato infatti da pochi...
    Leggi l’articolo





    Pubblicato da Andrea Trapani in MWC 2010, Varie & International il 16 febbraio 2010
    Il gruppo internazionale Orange ha deciso (finalmente) di intervenire sui prezzi al dettaglio del roaming dati. Per ora riguarda solo i clienti francesi, anche se la speranza è che l’iniziativa promossa ieri al Mobile World Congress 2010 possa toccare quanto prima la Svizzera e, soprattutto, contagiare...
    Leggi l’articolo





    Pubblicato da Andrea Trapani in Cellulari, MWC 2010 il 15 febbraio 2010
    I primi passi dentro al Mobile World Congress 2010 non potevano non essere dedicati alla prossima evoluzione dei nostri cellulari. Il tanto atteso 4G, quella tecnologia LTE che sta cominciando a fare i primi passi commerciali tra i vari operatori e produttori. Proprio quest’ultimi sembrano essere...
    Leggi l’articolo





    Pubblicato da Valerio Longhi in 1-Piano, MWC 2010 il 15 febbraio 2010
    Una breve notizia solo per segnalare la presenza della nostra redazione nei locali della fiera di Barcellona. Come lo scorso anno per il Mobile World Congress 2009, anche per l’edizione 2010 i nostri inviati – Fabrizio Castagnotto ed Andrea Trapani – cercheranno di seguire al meglio...
    Leggi l’articolo






    E poi ci sono anche le foto (in attesa che Faquick le integri )



    Un dettaglio della cena tra il sottoscritto, faquick e fparri

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social