Cercasi posto di lavoro in un 3 Store
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Cercasi posto di lavoro in un 3 Store

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito Cercasi posto di lavoro in un 3 Store

    Ciao a tutti ragazzi,

    volevo farvi qualche domandina...

    Sono sempre stato appossionato di telefonia mobile e questo mi ha portato a lavorare in un paio di Call Center di operatori mobili. Ma diciamo che il lavoro del call center mi ha decisamente rotto le scatole, mi fa sentire limitato e non mi da granchè soddisfazione. Ho bisogno di un lavoro più dinamico, faccia a faccia con il cliente.

    Quindi vista la mia esperienza e la mia passione per questo settore ho da sempre desiderato lavorare in un negozio di telefonia, in particolar modo per 3 in quanto mi sentirei davvero molto motivato a vendere (secondo me) il prodotto più comptetitivo del mercato privato e business sotto molti punti di vista e poi chissà magari una volta acquisita la giusta esperienza aprirmi un negozio.
    Prima domanda: per lavorare in un 3 Store il curriculum lo posso portare direttamente nei negozi o sono controllati direttamente da 3 e quindi le candidature passano da loro?
    Seconda domanda: se qualcuno a Torino ha un 3 Store e vuole un mio CV oppure fare un colloquio insieme, non si faccia problemi a chiedermelo!
    Da anni guardo annunci su vari giornali, siti di annunci di lavoro e agenzie interinali ma più che promoter in qualche stand nei supermercati non trovo!

    Grazie della vostra attenzione! Ciao!
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreajedi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,

    volevo farvi qualche domandina...

    Sono sempre stato appossionato di telefonia mobile e questo mi ha portato a lavorare in un paio di Call Center di operatori mobili. Ma diciamo che il lavoro del call center mi ha decisamente rotto le scatole, mi fa sentire limitato e non mi da granchè soddisfazione. Ho bisogno di un lavoro più dinamico, faccia a faccia con il cliente.

    Quindi vista la mia esperienza e la mia passione per questo settore ho da sempre desiderato lavorare in un negozio di telefonia, in particolar modo per 3 in quanto mi sentirei davvero molto motivato a vendere (secondo me) il prodotto più comptetitivo del mercato privato e business sotto molti punti di vista e poi chissà magari una volta acquisita la giusta esperienza aprirmi un negozio.
    Prima domanda: per lavorare in un 3 Store il curriculum lo posso portare direttamente nei negozi o sono controllati direttamente da 3 e quindi le candidature passano da loro?
    Seconda domanda: se qualcuno a Torino ha un 3 Store e vuole un mio CV oppure fare un colloquio insieme, non si faccia problemi a chiedermelo!
    Da anni guardo annunci su vari giornali, siti di annunci di lavoro e agenzie interinali ma più che promoter in qualche stand nei supermercati non trovo!

    Grazie della vostra attenzione! Ciao!
    1 - I curriculum vengono contratti dal titolare del negozio, e non da 3

    2 - Io sono di Verona non saprei dirti

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    1 - I curriculum vengono contratti dal titolare del negozio, e non da 3

    2 - Io sono di Verona non saprei dirti
    Ok ti ringrazio.. allora mi tiro giù tutti gli indirizzi dei 3 Store che ci sono a Torino e porto un po' di CV direttamente a loro. Grazie!
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    sperando che i commessi non buttino il tuo cv nel momento stesso in cui esci dal negozio.
    io ho questa sensazione.
    un conto se si trova il titolare visto che per il commesso, quelli che si propongono, sono visti come una minaccia.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    sperando che i commessi non buttino il tuo cv nel momento stesso in cui esci dal negozio.
    io ho questa sensazione.
    un conto se si trova il titolare visto che per il commesso, quelli che si propongono, sono visti come una minaccia.
    eheh si in effetti... in effettio se c'è una cosa che odio è andare a portare i curriculm per negozi, al 90% ti guardano tutti come dire "ma che vuole questo?" salutandoti a mala pena...
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Pensaci prima di farlo.... Pensaci bene.... parola di commesso di un 3 store!!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Pensaci prima di farlo.... Pensaci bene.... parola di commesso di un 3 store!!!

    guarda sono 2 anni che lavoro in call center dove prendi solo lamentele e insulti tutto il giorno! Dopo questa esperienza ho acquisito tutta la pazienza del mondo!
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreajedi Visualizza Messaggio

    guarda sono 2 anni che lavoro in call center dove prendi solo lamentele e insulti tutto il giorno! Dopo questa esperienza ho acquisito tutta la pazienza del mondo!
    Mi sa che hai frainteso, era una minaccia!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  9. #9
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreajedi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,

    volevo farvi qualche domandina...

    Sono sempre stato appossionato di telefonia mobile e questo mi ha portato a lavorare in un paio di Call Center di operatori mobili. Ma diciamo che il lavoro del call center mi ha decisamente rotto le scatole, mi fa sentire limitato e non mi da granchè soddisfazione. Ho bisogno di un lavoro più dinamico, faccia a faccia con il cliente.

    Quindi vista la mia esperienza e la mia passione per questo settore ho da sempre desiderato lavorare in un negozio di telefonia, in particolar modo per 3 in quanto mi sentirei davvero molto motivato a vendere (secondo me) il prodotto più comptetitivo del mercato privato e business sotto molti punti di vista e poi chissà magari una volta acquisita la giusta esperienza aprirmi un negozio.
    Prima domanda: per lavorare in un 3 Store il curriculum lo posso portare direttamente nei negozi o sono controllati direttamente da 3 e quindi le candidature passano da loro?
    Seconda domanda: se qualcuno a Torino ha un 3 Store e vuole un mio CV oppure fare un colloquio insieme, non si faccia problemi a chiedermelo!
    Da anni guardo annunci su vari giornali, siti di annunci di lavoro e agenzie interinali ma più che promoter in qualche stand nei supermercati non trovo!

    Grazie della vostra attenzione! Ciao!
    Ma di tutte le cose che si possono fare proprio quello ti vai a cercare?

    Io se potessi scegliere farei il defloratore di sedicenni bone sia chiaro ma siccome ho l'impressione che il lavoro sarebbe raro () mi sono adattato a una mia attività professionale......certo che se non hai l'esperienza un passaggio come lavoratore dipendente è necessario ma quello del commesso in un 3store mi sembra una cosa di limitatissima portata come sogno per il futuro.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Ma di tutte le cose che si possono fare proprio quello ti vai a cercare?

    Io se potessi scegliere farei il defloratore di sedicenni bone sia chiaro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social