Conoscete Lockerz.com??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Conoscete Lockerz.com??

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito Conoscete Lockerz.com??

    Come da oggetto,conoscete questo sito??
    è un sito dove si deve essere invitati da una persona gia' iscritta (invitata a sua volta da un altro membro)
    una volta invitata,si accumulano punti utili per vincere i premi messi in palio dal sito stesso..
    molto carina come cosa e non costa assolutamente un centesimo..
    se qualcuno è interessato posso inviare inviti.
    basta che scriviate un mp con la vostra mail..

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Arrow Conoscete Lockerz ?

    Dal 15 ottobre 2009 Lockerz.com ha aperto le porte anche all'europa e di conseguenza quindi anche al nostro paese.
    Ok, ma che cos'è Lockerz.com? Bene, Lockerz.com è un sito che permette a chiunque di ricevere come premio un oggetto di valore, come per esempio un iPod, un iPhone, una ps3 o molto altro del tutto gratis.

    Com'è possibile ricevere premi di quel genere gratuitamente, sono forse pazzi questi di Lockerz?
    No, assolutamente. Non sono pazzi.
    La verità è che questi premi praticamente te li devi guadagnare rispondendo giornalmente a delle domande che loro utilizzano per ricerche di mercato e facendo iscrivere nuovi utenti.
    Vi faccio un esempio pratico per spiegarmi meglio.
    Voglio ricevere come regalo una Nintendo Wii che si ottiene con 250 PTZ.
    Bene, ogni giorno Lockerz ti da 4 PTZ così divisi:
    - 2 PTZ per il login al sito
    - 2 PTZ per la risposta alla domanda (DAILIES)
    Così facendo otterrete in un mese (30 giorni) 120 PTZ. Ergo, in poco più di due mesi, riuscirete a portarvi a casa una splendida console Nintendo Wii (con gioco di sport incluso).

    Se qualcuno di voi lo conosce, vorrei sapere cosa ne pensate? tutti gli utenti che ho sentito hanno ricevuto i premi e ci sono un sacco di persone e di video su youtube che fanno vedere il premio tanto amato arrivato a casa..

    A Lockerz ci si può iscrivere solo tramite invito. Scrivetemi in privato se ne volete uno con l'email dove volete ricevere l'invito
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    Dal 15 ottobre 2009 Lockerz.com ha aperto le porte anche all'europa e di conseguenza quindi anche al nostro paese.
    Ok, ma che cos'è Lockerz.com? Bene, Lockerz.com è un sito che permette a chiunque di ricevere come premio un oggetto di valore, come per esempio un iPod, un iPhone, una ps3 o molto altro del tutto gratis.

    Com'è possibile ricevere premi di quel genere gratuitamente, sono forse pazzi questi di Lockerz?
    No, assolutamente. Non sono pazzi.
    La verità è che questi premi praticamente te li devi guadagnare rispondendo giornalmente a delle domande che loro utilizzano per ricerche di mercato e facendo iscrivere nuovi utenti.
    Vi faccio un esempio pratico per spiegarmi meglio.
    Voglio ricevere come regalo una Nintendo Wii che si ottiene con 250 PTZ.
    Bene, ogni giorno Lockerz ti da 4 PTZ così divisi:
    - 2 PTZ per il login al sito
    - 2 PTZ per la risposta alla domanda (DAILIES)
    Così facendo otterrete in un mese (30 giorni) 120 PTZ. Ergo, in poco più di due mesi, riuscirete a portarvi a casa una splendida console Nintendo Wii (con gioco di sport incluso).

    Se qualcuno di voi lo conosce, vorrei sapere cosa ne pensate? tutti gli utenti che ho sentito hanno ricevuto i premi e ci sono un sacco di persone e di video su youtube che fanno vedere il premio tanto amato arrivato a casa..

    A Lockerz ci si può iscrivere solo tramite invito. Scrivetemi in privato se ne volete uno con l'email dove volete ricevere l'invito
    Avevo aperto anche io un thread qualche giorno fa..
    http://www.mondo3.com/forum/computer...ckerz-com.html

    comunque,sono iscritto e per ora mi ci trovo bene,ho visto anche io qualche video e qualche amico ha,come hai detto anche tu,ricevuto il regalo...insomma...è qualcosa di interessante,calcolando che non costa nulla..solo le spese postali mi pare di capire ci sono sul regalo..nulla di piu'..

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Avevo aperto anche io un thread qualche giorno fa..
    http://www.mondo3.com/forum/computer...ckerz-com.html

    comunque,sono iscritto e per ora mi ci trovo bene,ho visto anche io qualche video e qualche amico ha,come hai detto anche tu,ricevuto il regalo...insomma...è qualcosa di interessante,calcolando che non costa nulla..solo le spese postali mi pare di capire ci sono sul regalo..nulla di piu'..
    nemmeno quelle,
    se acquisti robba piccola come un ipod touch etc..
    i ragazzi di lockerz hanno scritto nella news che si impegnano affinchè nemmeno la spesa di spedizione c'è.
    mettendo l'etichetta gift sul pacco è esente da tutto.
    per prova ho preso con 15 punti degli adesivi e sono arrivati in 10 gg, dunque il tutto è reale. per il 2010 son previsti anche altri metodi per fare punti, visitando video etc.. adirittura pure un negozio online dove puoi comprare con il tuo chash oggetti e quant'altro ma queste novità le vedremo tra un mese, il bello e che aggiornano ogni 3-4 ore le news e il blog interno e fatto veramente bene!
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    poi non vi lamentate se i vostri dati personali e profili commerciali andranno a giro per il mondo, con tutte le conseguenze del caso.
    Il ritorno...

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    credo che i dati personali che vagano in giro per il mondo sono gli utenti iscritti a facebook.
    e quali conseguenze del caso? mi farebbe piacere che mi illumini su questo tuo commento ;D
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    veramente io ho letto per mesi e le uniche cose che si ricevono sono gli adesivi e le magliette...
    poi in giro ci sono migliaia di persone che hanno difficoltà nei redem dei premi in quanto da quello che ho capito sono pochissimi e messi a disposizione solo quando dicono loro in numero limitatissimo...

    so di gente che ha conti con migliaia di punti che non riesce a prendersi nulla in quanto l'assegnazione dei premi consistenti dura solo qualche minuto e non ce la fanno mai ad aggiudicarseli..

    Poi magari non ho capito niente io :-) ma i video su youtube delle consegne dei premi sono sempre i soliti 5/6 e su migliaia di iscritti mi sembrano un pochino pochi
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    ma perchè ormai in italia non ci crede più nessuno
    tutti gli utenti italiani quando c'è il redemm cosa fanno?
    se non trovano la cosa che vogliono si prendono la ricarica paypal
    tutti..
    io invece aspetterei e ritento al prossimo.
    infatti gli italiani si prendono i soldi, gli altri i premi
    cosi facendo l'italiano si ritrova senza punti e ritenta dopo qualche mese
    poi si stufa e lascia perdere
    è pieno di ragazzini imho.
    io tento se ti connetti all'orario giusto e prendi il premio.
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Io diffido sempre da chi promette regali senza contropartite serie. Ovviamente la mia è un' opinione personale e generale che non riguarda specificatamente il sito di cui si parla
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #10

    Predefinito

    ma in sintesi... ci si prende qualcosa? almeno una magliettina...? altrimenti nemmeno perdo il tempo per iscrivermici (si' mi ci hanno invitato )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social