beh queste tabelle sono come quella della telefonia, mi dite cosa volete dimostrare e ve lo dimostro creando un profilo ad hoc... :D
Visualizzazione Stampabile
beh queste tabelle sono come quella della telefonia, mi dite cosa volete dimostrare e ve lo dimostro creando un profilo ad hoc... :D
Anche io odio tutte quelle clausolette che mano a mano Ryanair sta mettendo...
Prima era tutto più semplice, per chiunque, ora invece ci vuole una laurea per non incappare in qualòche balzello vario.
In ogni caso sapendosi muovere, usando la carta di credito giusta, e approfittando delle offerte puoi trovarti ad acquistare biglietti a 10 euro tasse incluse...
e non credo che nessun altro mi avrebbe offerto tali opportunità...
e per questo che a giugno e luglio me ne andrò in Spagna e in Inghilterra A/R con 20 euro
Io odio il fatto che ryanair ha aggiunto tutte quelle clausolette bastarde.
Mi sono appena prenotato un bel weekend a Madrid e al momento del pagamento mi sono ritrovato addebitati 10 euro di più per le spese di gestione legate alla carta di credito.
L'unica soluzione sembrerebbe essere la "Mastercard Debit".
A questo punto, oltre a perdere ogni interesse per la Postepay Visa, mi chiedo se la Postepay Mastercard funziona come una "Mastercard Debit" e se sì, se è possibile trasferire il credito da una carta all'altra...
Qualcuno ne sa qualcosa?
guarda questa discussione :P
http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...emobile-3.html
Visto, ma non risponde alla mia domanda... o sbaglio? :(
Con le prepagate mastercard non dovresti pagare nessuna commissione aggiuntiva su ryanair... Sono semplicemente cambiati gli accordi commerciali :P
Si stanno spostando un po' tutti su mastercard ultimamente, mentre i bancomat invece si stanno spostando da maestro a v-pay... Le stranezze della vita... :lol:
Basta leggere il regolamento di Ryanair, qualunque Mastercard prepagata va bene. Io mi sono fatto quella di Paypal.
Il V-Pay per carità, ne sto volentieri alla larga. Lunga vita al circuito Maestro, sempre che uno viaggi... ;)
Chevordì? :unsure: