Salve a tutti, vi racconto cosa mi è successo, sperando che qualcuno possa darmi un consiglio.
Acquisto su ebay un articolo tramite asta, per cui faccio regolare pagamento con PayPal; transazione sul mio conto PP andata a buon fine, con tanto di addebito su carta di credito prepagata associata al conto ed email ad attestare la ricevuta di pagamento.
Il venditore, mi conferma di aver ricevuto il pagamento, ma che questo risulta come stato "SOSPESO".
Cercando sulla rete ho trovato che:
Blocco del pagamento per gli oggetti eBay
Per assicurare che in ogni vendita tramite eBay l'acquirente sia soddisfatto e continui a tornare per fare nuovi acquisti, PayPal sta individuando una piccola percentuale di transazioni a rischio per gli acquirenti. Dal 1° luglio 2009, PayPal potrà trattenere alcuni di questi pagamenti per assicurare che le transazioni avvengano correttamente e garantire la soddisfazione dei clienti.
Effettivamente il venditore, non ha molti feedback (anche se 100% positivi) e questa è stata la sua prima vendita, credo possa rientrare in un venditore potenzialmente a rischio secondo i criteri di PayPal ed Ebay.
Qualcuno di voi, si è trovato nella stessa condizione e puo' darmi un consiglio?
Grazie![]()
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
Scusate, cercando ancora meglio ho anche trovato motivazioni e soluzioni.
Ve le indico tanto se a qualcuno possono risultare utili.
Ai moderatori se ritenete potete anche chiudere il thread
Pagamenti bloccati su E-Bay.
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me