:applauso::applauso::applauso:
Quotone.
Visualizzazione Stampabile
meglio morgan e i suoi crack a sanremo che qualche amico di maria de filippi, abbiate pietà per favore
Con tutta la pubblicità che gli hanno fatto guadagna il doppio in vendita della canzone. . sopratutto se carina!
Che ipocrisia.....:cesso:
Tutta e solo pubblicità per il festival....anzi tutto concordato ne sono sicuro, con il finale prospettato da Repubblica.it....
Ipocrisia e Mulino Bianco questa è la RAI di oggi...(con le dovute eccezioni)
morgan andrà a sanremo come ospite, anche se lui va dicendo che non vuole l'elemosina, ora ditemi voi a che caxxo è servita tutta questa manfrina, o dentro o fuori, che senso ha andare come ospite? sempre a sanremo e in un canale rai siamo, mah.... a sto punto meglio come concorrente..
Sono d'accordo al bando le ipocrisie.
Quindi se uno si presenta in televisione e dice stuprare donne secondo lui non è una brutta cosa anzi ci si diverte che facciamo mica lo sgridiamo visto che di gente che stupra è pieno il mondo non si può essere così ipocriti da prenderlo a pedate. E non mi dite che stuprare è reato e pippare crack no. Quel che conta è il messaggio che passa. Si chiudono gli occhi e le orecchie a sentire morgan? Bene tra un pò diventeranno 2 e poi 5 e saranno persone che vengono seguite da migliaia di fan che diranno be se lui va in televisione a dire che farsi non è male anzi che il crack apre la mente allora vai col crack. Sono in tanti che si fanno ma forse non è il caso di farli diventare degli eroi. Se passa il messaggio che se una cosa è fatta da tanti allora è giusta be rischiamo che lo stesso messaggio venga usato per giustificare stupri pedofilia rapine ecc.
ma bravissimo Winston!!
ohhh finalmente uno che dice le cose senza troppi giri di parole.
ma quale cinico!
ad esempio io mi definisco realista :smoke:
cmq la domanda sorge spontanea: ma a noi, cosa ce ne frega di questo tristissimo tossico?
non mi sono neanche scandalizzato per le sue dichiarazioni (al contrario di alcuni personaggi tv che si drogano da una vita ma hanno fatto finta di cadere dal pero).
non è nè il primo nè l'ultimo che si droga nell'ambiente dello spettacolo.. ce ne sooono, ce ne sooono.
Beh, quello che dici tu avrebbe un senso..... se Morgan fosse stato esplulso da ogni trasmissione Rai. E messo in galera, visto che dici che fa qualcosa di illegale (ma a me risulta che sia illegale lo spaccio e la detenzione oltre un certo quantitativo, non l'uso, ma forse mi sbaglio...)
l'ipocrisia sta nel fatto che invece è ospite di QUALSIASI trasmissione Rai, e forse andrà pure a Sanremo come ospite.
Per il resto, io rammento che tempo fa era saltato fuori che molti politici italiani che siedono in parlamento fanno uso di cocaina (ti ricordi le Iene?)....
Anche questa è ipocrisia. E' ipocrisia quando certe cose devono passare sotto silenzio, e altre vengono urlate, perchè c'è il capro espiatorio da immolare.... così tutti gli altri potranno andare avanti indisturbati a farsi gli affaracci loro.
E' ipocrisia quando ci si para dietro il messaggio politicamente corretto ed educativo, e chi passa il messaggio lo fa per interessi, o motivi economici, o lo fa per preservare il suo privilegio di continuare a compiere il "misfatto"....
Io qui ci vedo niente di educativo, e tanta tanta ipocrisia. Le cose che non ci piacciono vanno combattute... combattendole! A partire dalle cose che ci costa più fatica affrontare, non da quelle più facili.