ciao!
un aggiornamento per quanto riguarda il gas.
ieri ho fatto richiesta a Edison per l'offerta Gas Sconto Sicuro

in questi mesi E.On mi ha dato innumerevoli prove sulla loro incapacità di gestione del cliente.
riassumo le principali (ce ne sono altre):

-tempistiche approssimative per la gestione delle pratiche

-mancato aggiornamento della mia area personale (gravissimo. io faccio tutto su internet)

-mancato rispetto delle autoletture ed emissione bollette non costanti (nonostante le mie richieste)

-(questa è bellissima) il Rid attivato per una fattura sì e una no. pazzesco. ora l'ho bloccato in modo definitivo.
visto che sto cambiando fornitore, ci manca solo che addebitino importi doppi o non corretti. (mi preoccuperò personalmente di fare gli ultimi bonifici).

- Codice Remi (mai sentito.... però richiesto da Edison per il passaggio) non visualizzabile in bolletta e nemmeno fornito dagli operatori (forse stavano fiutando il mio imminente abbandono? ).
l'ha, successivamente, recuperato l'operatore di Edison.

ho la fornitura di energia elettrica con Edison da febbraio 2009 e quindi ho deciso di affidare a loro anche la fornitura del gas.

ribadisco, fatta richiesta ieri. oggi sulla mia area personale visualizzo il contratto Gas "in fase di attivazione"

salvo imprevisti, la fornitura partirà il 01/05/2010.

speriamo che E.On non crei intoppi e che le poste si velocizzino a recapitarmi il contratto da firmare.