velocità o risparmio?
(io cmq, se esiste, prendo sempre il treno da ogni aeroporto)
Cmq se non vai in centro e sei con altre persone non disdegnare il noleggio auto... lo faccio sempre più spesso e mi accorgo che conviene sempre più
Conviene prendere il Malpensa Express o il bus? ci sono altre alternative (no taxi).
Geoglobalfax
velocità o risparmio?
(io cmq, se esiste, prendo sempre il treno da ogni aeroporto)
Cmq se non vai in centro e sei con altre persone non disdegnare il noleggio auto... lo faccio sempre più spesso e mi accorgo che conviene sempre più
il treno parte dal Terminal1 io arrivo al 2 e siccome non conosco Malpensa e che chiedo. Di tempo ne ho a sufficienza quindi mi posso permettere di sperimentare. Il treno arriva a Cadorna il bus alla stazione Centrale.
Geoglobalfax
Il bus parte di fronte all'uscita del T2, costa meno e ti porta in centrale. Se c'è traffico ci mette un po' di più. Fai un po' tu, io il treno per MXP non l'ho mai preso...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
tirchio (Effendi)
Personalmente ho sempre preso il bus. Parte davanti al T2 (comodo se voli low cost) e ti lascia in centrale. Tempo di percorrenza inferiore all'ora. Prendi il bus e vai tranquillo!![]()
Spendo parole per chi può capirle
L'autobus costa anche meno: 7,50€.
PER SEMPRE???
però sia il treno che il bus ci mettono un'ora per raggiungere il centro città, ecco perchè nessuno vuole andare a Malpensa. piccola nota telefonica al terminal 2 (dentro) Vodafone prende solo in gprs mentre 3 anche se con segnale basso prende.
Geoglobalfax
Il bus impiega meno di un'ora per arrivare in centrale. Tanto quanto da/verso Orio. Minuto più, minuto meno.
Spendo parole per chi può capirle
Sì ma nelle ore di punta può metterci anche più di un'ora, va un po' a fortuna. Comunque dal T2 è senza dubbio meglio il bus.
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!