[Film] A Christmas Carol
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

[Film] A Christmas Carol

  1. #1
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Talking [Film] A Christmas Carol

    Visto ieri, al primo spettacolo disponibile

    Il vostro zio scrooge ve lo consiglia caldamente... ma non aspettatevi un film per bambini!!!

    Tra l'altro, è il terzo film in 3D che vado a vedere, ed è il primo che ne sia valsa davvero la pena (gli altri che avevo visto non avevano praticamente alcuna differenza rispetto alla visione normale).
    Pertanto, se ne avete la possibilità, vedetevelo in 3D

  2. #2

    Predefinito

    e come poteva uno che si chiama Scrooge non andarlo subito a vedere

    allora lo segno tra i prossimi da vedere

  3. #3
    cechov
    Guest

    Predefinito

    mi piacerebbe andarlo a vedere! però il 3d proprio non mi piace, anche perchè portando già gli occhiali da vista, gli occhialini 3d da mettere sopra sono proprio fastidiosi.

    al cinecity di treviso lo fanno esclusivamente in 3d

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Viareggio [LU]
    Messaggi
    2,235

    Predefinito

    Uhm... mi metti la curiosità di ri-provare il 3D. Speriamo non sia deludente come l'era glaciale 3!!
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

  5. #5
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    ma è davvero così interessante?
    ci vanno dei miei amici stasera...ma spendere 10€ nel dubbio non so se è il caso....
    scarabeo, Mondo3 Staff

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Quasi tutte le scene sono in 3D... più o meno l'80% della durata del film, a differenza degli altri film in 3D.

    Anche io porto gli occhiali da vista, ma con la montatura a giorno le mie lenti si "incastrano" dentro quelle degli occhialini del cinema e quindi mi stanno comodi

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    ma non è sempre la stessa storia trita e ritrita propinata in diverse salse ormai?
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Per me il cinema nel mese di dicembre non esiste.... mi fido del giudizio di Zio Scrooge (immagino giudizio spassionato)
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    ne sono rimasta affascinata anche io!

    davvero ben fatto!

    ero molto scettica e sono andata a vederlo perché ci tenevano tanto gli amici

    l'effetto 3D è davvero bello!

    lo consiglioi anch'io

  10. #10
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Per me il cinema nel mese di dicembre non esiste.... mi fido del giudizio di Zio Scrooge (immagino giudizio spassionato)
    La Disney mi è sempre piaciuta (e le ultime produzioni me la stanno facendo piacere sempre di più), la storia di Dickens anche.
    Dunque il mio giudizio è un po' di parte, ma non per questo mi faccio piacere il film a tutti i costi... anzi...
    Di solito in questi casi sono ancora più scettico e critico quando vado a vedere il film, perché ci tengo che sia fatto bene. Se mi aspetto di vedere un capolavoro che poi si rivela una cagata, divento il più aspro detrattore.
    Ovviamente in questo caso nessuna delle mie aspettative è rimasta delusa, e quindi

    (Forse un po' il doppiaggio... Scrooge è doppiato dal solito doppiatore di tutti i film con Jim Carrey, non si addice molto...)

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    ma non è sempre la stessa storia trita e ritrita propinata in diverse salse ormai?
    La storia è sempre quella. Ma in effetti l'ultimo film che riprendeva la storia di Dickens ORIGINALE risale al 1951 se non vado errato.
    Io che conoscevo già la storia, non mi sono affatto annoiato, anzi ho avuto anche diverse "sorprese".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social