Digitale terrestre e canale "Cielo" di Sky - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Digitale terrestre e canale "Cielo" di Sky

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Viareggio [LU]
    Messaggi
    2,235

    Predefinito

    Piccola parentesi: sinceramente trovo ridicolo come Sky abbia avuto il coraggio di attaccare il governo per l'aumento dell'IVA.
    Figuriamoci cosa sarebbe (giustamente) successo se Berlusconi avesse deciso di abbassare l'IVA a Mediaset invece di alzarla a Murdoch.
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mongomeri Visualizza Messaggio
    Piccola parentesi: sinceramente trovo ridicolo come Sky abbia avuto il coraggio di attaccare il governo per l'aumento dell'IVA.
    Figuriamoci cosa sarebbe (giustamente) successo se Berlusconi avesse deciso di abbassare l'IVA a Mediaset invece di alzarla a Murdoch.
    Da quando, seguendo le direttive europee, è stata aumentata l' IVA su Sky ( che - a quel che mi risulta, non è un bene primario ), guardacaso, sono giunti attacchi al governo italiano da giornali controllati dal proprietario di Sky. Non riesco a capire perché Sky avrebbe dovuto beneficiare di un' IVA ridotta rispetto al 20% ordinario.
    Tra l'altro ho letto che "Cielo" è oggetto di un' ulteriore polemica perché occupa il numero 10 del telecomando in quei decoder che hanno la facoltà di ordinare i canali per numero progressivo. Insomma, pare proprio ( è una mia impressione, personalissima ) che questo nuovo canale sia nato per creare un pò di confusione nel passaggio al digitale terrestre.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Da quando, seguendo le direttive europee, è stata aumentata l' IVA su Sky ( che - a quel che mi risulta, non è un bene primario ), guardacaso, sono giunti attacchi al governo italiano da giornali controllati dal proprietario di Sky. Non riesco a capire perché Sky avrebbe dovuto beneficiare di un' IVA ridotta rispetto al 20% ordinario.
    Tra l'altro ho letto che "Cielo" è oggetto di un' ulteriore polemica perché occupa il numero 10 del telecomando in quei decoder che hanno la facoltà di ordinare i canali per numero progressivo. Insomma, pare proprio ( è una mia impressione, personalissima ) che questo nuovo canale sia nato per creare un pò di confusione nel passaggio al digitale terrestre.
    E la protesta di tg sky 24??
    Na cosa patetica all'ennesima potenza...con quello che fanno pagare e la pubblicità pari a quella delle reti free,hanno avuto pure da lamentarsi x l'aumento dell'iva...mah..
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    E la protesta di tg sky 24??
    Na cosa patetica all'ennesima potenza...con quello che fanno pagare e la pubblicità pari a quella delle reti free,hanno avuto pure da lamentarsi x l'aumento dell'iva...mah..
    L' altra sera ho seguito "Il Mostro di Firenze" su Fox ( che è un canale di Sky ). Sono rimasto basito: due interruzioni pubblicitarie su un programma con durata di 1 ora scarsa..
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #15
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    basta vedere quando trasmettono serie tv come True Blood e DollHOuse che durano 40 minuti e ci sono 2 interruzioni centrali che durano anche 5 minuti, a volte mi chiedo il canone che lo mettono a fare se poi c'è tanta pubblicità quanta ce ne è su mediaset

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Occhio a come rispondete che poi siete schedati politicamente... ...vabbè scherzo ...
    Comunque si tratta di due monopolisti, sia Mediaset che Sky...e il canale free Cielo sicuramente ha l'intenzione di disturbare Raiset..ops Rai e Mediaset...

    Ora a voi dispiace un canale free sul digitale terrestre legato a Sky e quindi al di fuori di Rai e Mediaset e LA7 ? Non fa bene al pluralismo?

    Per la numerazione dei canali c'è un'indagine avviata da Agcom, vedremo come andrà a finire! Al momento Cielo si è spostato dal n.10 al .n. 77.
    Tra l'altro segnalo che al n.7 e al n.8 ho i canali "Gold Tv shop" e "Gold tv"...che nazionali non sono!
    C' è ancora molto da lavorare...
    ...

  7. #17
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Sulla questione digitale terrestre, con particolare riferimento alle modalità di "assegnazione" ai terzi della capacità trasmissiva, credo che Agcom abbia fatto proprio un buon lavoro.

    Io mi auguro che non solo SKY ma anche altri gruppi editoriali siano interessati ad entrare nel mercato!

    Il gruppo L'Espresso si sta muovendo in questa direzione (vedi DeeJay TV e Repubblica TV), vediamo se anche altri (inclusa la "mitica" Europa7) sapranno imporsi.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #18
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Viareggio [LU]
    Messaggi
    2,235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Sulla questione digitale terrestre, con particolare riferimento alle modalità di "assegnazione" ai terzi della capacità trasmissiva, credo che Agcom abbia fatto proprio un buon lavoro.

    Io mi auguro che non solo SKY ma anche altri gruppi editoriali siano interessati ad entrare nel mercato!

    Il gruppo L'Espresso si sta muovendo in questa direzione (vedi DeeJay TV e Repubblica TV), vediamo se anche altri (inclusa la "mitica" Europa7) sapranno imporsi.
    Sisi, questa è la (perlomeno per me) grande speranza. Aggiungerei non solo per il pluralismo, ma anche per la qualità dei programmi stessi.
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

  9. #19
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    In queste ultime due settimane cambiamenti continui durante le diverse sintonizzazioni automatiche per il digitale terrestre...canali nuovi che compaiono e scompaiono...numerazioni di alcuni canali che cambiano...
    Nell'ultima sintonizzazione è comparso il nuovo canale Cielo nel Mux del gruppo ReteA/L'Espresso.
    Il canale doveva partire oggi 1 dicembre, invece al momento non ha avuto l'ok dal Ministero ( mentre da Agcom lo ha avuto)
    Per gli interessati:
    Manca autorizzazione, slitta la partenza di "Cielo" - Tg24 - SKY.it
    Sky sul Digitale Terrestre: bloccata la partenza di Cielo
    loro le tempistiche le conoscono bene e come, ci hanno marciato su per creare ad arte la polemica....capirai stiamo parlando di De Benedetti
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  10. #20
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio

    Il gruppo L'Espresso si sta muovendo in questa direzione (vedi DeeJay TV e Repubblica TV), vediamo se anche altri (inclusa la "mitica" Europa7) sapranno imporsi.
    in effetti dei film di alvaro vitali se ne sente molto la mancanza
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social