Problemone con energia pura casa - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Problemone con energia pura casa

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Vi aggiorno sulla situazione:

    Nuova fattura assurda di enel-energia che ho contestato l'importo sembra corretto ma ho notato una cosa interessante, da quando ho attivato il contratto con enel energia iconsumi mensili sembrano aumentati di un 20/30% mi spiego, A Novembre 2007 con Enel avevo un consumo di 1150 kw per 61gg, nello stesso periodo con enel energia ho un consumo di 2451 Kw per 90gg.
    La cosa mi ha lasciato interdetto, possibile che sia un caso mi sono detto, avrò tenuto le luci maggiormente accese in quel periodo invece ho notato che anche nelle altre bollette c'e una notevole discrepanza, in pratica con Enel aveo un consumo mensile di 600 Kw di media che in un anno sono 7200 Kw mentre con Enel Energia pura siamo ad una media di 780/800 Kw per un totale di 960 Kw annuo ed ecco qua i prezzi esagerati a questo punto prima di fare il contratto con edison casa dite che mi convenga far controllare il contatore?La rete di casa?
    Insomma e' possibile che i miei consumi da un anno a questa parte siano aumentati di 200 Kw di media al mese?
    La cosa mi puzza però ditemi voi se non sembra anche a voi che ci sia qualcosa che non quadra in tutta la vicenda
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #12
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Il contatore puoi leggertelo anche da solo, e controllare se effettivamente stai consumando di più e non ci sono errori di letture.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social