Citazione Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza Messaggio
Per un corretto, o quasi, ordinamento dei canali verifica che la funzione "lcn" del tuo decoder sia attiva; lo dovresti trovare su MENU -> SETUP -> SISTEMA o almeno è così o con voci simili sulla maggior parte dei decoder
Grazie andrea! Devo verificare se c'è questa opzione.
Comunque credo che la numerazione progressiva sia (almeno in parte) o sarà imposta, infatti si parla di riservare i primi 8-9 canali alle reti nazionali.

Stasera sulla mia tv monitor Sansung tutto ok, i primi 7 canali i soliti nazionali, dall' 8° in poi tutti a casaccio..da oggi sono comunque disponibili tutti i canali Raisat e molti altri canali!

Citazione Originariamente Scritto da umts3
L'informazione c'è stata eccome, secondo me anche troppo. Non so qualte volte hanno detto che c'era da risintonizzare il decoder!
Mah... sinceramente mi è parso che abbiano soprattutto fatto intendere che la sintonizzazione dovessero farla solo quelli che passavano dall'analogico al digitale...e non chi già aveva/visualizzava i canali in digitale: magari sono stato disattento...
Ps. La sintonizzazione dovrà essere effettuata più volte tra oggi e fine novembre !