Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
A casa mia l'abbiamo fatta tutti.
Il più grave sono stato io per una complicazione bronchiale passata in 4 giorni.
I bimbi sono arrivati a 39 uno e 40,3 l'altra trattata con tachipirina e impacchi freddi sulla testa.
I piccoli se la son cavata in una settimana a me ce ne son volute 2 abbondanti (16 giorni).
Lascia parecchio debilitati ma nulla che nel passato non abbia già provato con l'influenza stagionale.
***** che sfiga sei ancora vivo :devil:
scherzo ben tornato :LOL::LOL:
-
Al momento ho il sentore di essere un bel fortunello o di essere immune, a voi la scelta, dunque la mia ragazza e' a letto con mal di gola, raffreddore, febbre superiore ai 38°, cefalea, il medico le ha detto che ormai e' inutile verificare con il tampone se e' influenza A, quindi le ha detto di andare avanti con la tacchipirina in compresse e tanta acqua, fatto questo proposito vi basterà sapere che il giorno prima che si scatenasse tutto questo pandemonio di febbre e colpi di tosse io e la mia ragazza siamo stati a vedere un film a casa, ci siamo baciati senza pensarci tanto.
Il risultato e' che IOOOOOO sono in studio a lavorare con un lieve mal di gola mentre lei e' a casa con tutto quanto sopra descritto........
-
C'è il periodo di incubazione da tenere in conto...
-
Citazione:
teopedra
l medico le ha detto che ormai e' inutile verificare con il tampone se e' influenza A, quindi le ha detto di andare avanti con la tacchipirina in compresse e tanta acqua,
Cioè, deve prendere un anti-piretico indossando scarpe alte???? :rotfl:
-
Citazione:
maccoy
C'è il periodo di incubazione da tenere in conto...
Mi dicevano che al massimo il periodo di incubazione e' di 2/3 gg, quindi da domenica ad oggi dovrei avere quasi superato il periodo di incubazione
Citazione:
Marco Yahoo
Cioè, deve prendere un anti-piretico indossando scarpe alte???? :rotfl:
Scarpe con il tacco moooolto alto:LOL:
-
teopedra guarda che molti la pigliano senza nemmeno accorgersene
-
Ragà ieri mi è successa na cosa strana...dal primo pomeriggio fino a stamattina prestissimo ho avuto un fortissimo mal di gola e anche qualche linea di febbre....ora sto di nuovo fresco come na rosa.....che dite sarà stato un h1n1 lampo?
-
Ne dubito fortemente...
Direi piuttosto un'infezione delle vie respiratorie.
-
Citazione:
Maxim
sei sovrappeso?
...manco poco...diciamo che sono un obeso felice
-
Citazione:
Maxim
teopedra guarda che molti lO pigliano senza nemmeno accorgersene
:lol::lol:
-
Citazione:
MotoPal
***** che sfiga sei ancora vivo :devil:
scherzo ben tornato :LOL::LOL:
.........:rotfl:
-
vaccinato oggi...2 ore di coda!
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
...manco poco...diciamo che sono un obeso felice
:quoto:
amico! :lol:
-
Io sono appena passato da obeso a sovrappeso...
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
:lol::lol:
:LOL::LOL:No no me ne sarei accorto eccome spero non accada mai:rotfl::rotfl: