Visualizzazione Stampabile
-
gente, perdonatemi, ma ci si può affezionare così tanto ad un gatto? lo dico perchè ho sempre avuto cani a casa mia ed i cani sono sempre giocherelloni e fidati, ma da quando sono sposato, abito in un appartamento ed ho realmente sempre poco tempo a disposizione da poter dedicare ai loro bisogni, ho pensato ad un micetto. mi dicono tutti che è molto più autonomo di un cane, però non ho mai avuto l'esperienza di avere un gatto e non vorrei non affezionarmi...
-
Certo che ci si affeziona, sanno essere molto affettuosi...
Ovviamente hano un comportamento diverso da quello dei cani.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nevio
gente, perdonatemi, ma ci si può affezionare così tanto ad un gatto? lo dico perchè ho sempre avuto cani a casa mia ed i cani sono sempre giocherelloni e fidati, ma da quando sono sposato, abito in un appartamento ed ho realmente sempre poco tempo a disposizione da poter dedicare ai loro bisogni, ho pensato ad un micetto. mi dicono tutti che è molto più autonomo di un cane, però non ho mai avuto l'esperienza di avere un gatto e non vorrei non affezionarmi...