Scusate se devo ancora postare queLLo che devo chiedere a mio padre ma devo ancora vederLo in questi giorni, vuoi per orari miei e turni suoi... AL massimo fra un pò gLi faccio un coLpo di teLefono
Comunque Lupin, Scrooge ha perfettamente ragione neL dire che aLLa fine per berti iL caffè e farti cambiare Le monetine avevi Lasciato L'auto in sosta vietata. E FoLgore non rispettava Le distanze di sicurezza, aLtrimenti sarebbe bastata una frenata invece che un invasione di corsia.
Contro i vigiLi è sempre La stessa storia che sento da 25 anni, tutti a Lamentarsi deL Loro operato quando si ritrovano vittime di una sanzione, e poi tutti a Lamentarsi deL Loro operato quando non sono pignoLi con quaLcun aLtro. Prendere una muLta è fastidioso, ma non si deve coLpevoLizzare un a categoria intera per questo. Ricordate che questa gente Lavora di notte mentre voi vi divertite, e prende insuLti e minacce per coLpa deL proprio Lavoro; Lupin, a te piacerebbe essere additato come una ****a perchè in negozio segui deLLe normaLi procedure? Io non credo proprio![]()