Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
idraleo
Mio padre è comandante dei vigiLi urbani in un comune deLLa mia zona, appena rincasa daL turno chiedo info :D
oggi uno mi ha fatto la multa perchè ero su strisce blu ma non avevo monete: vado al bar attiguo e mi prendo un caffè per cambiare i soldi...tempo trascorso 3 minuti.... esco e avevano fatto la multa...la colonnina era a 80 mt e ora che vado e faccio il tagliando altri 2 minuti: quando trovo il vigile gli spiego la cosa guarda il tagliandino e mi dice "si è vero che la colonnina è lontana e i tempi ci sono tutti, ma ora voglio vedere se vai ad un giudice di pace se te l'annulla visto che hai il tagliandino fatto 5 minuti dopo la multa".....
bella categoria di m******
-
Definirli di m**** nn so se sia molto corretto......fanno il loro lavoro e prendono ordini dall'alto...il discorso che molti hanno i paraocchi e non hanno voglia di ragionare con la loro testa!
a me ad orbetello è successo di dover schivare una macchina del comune che aveva deciso di girare di botto senza mettere una freccia proprio davanti ad una pattuglia.....per tutta risposta questi mi parano e mi dicono che la mia ruota anteriore sinistra era finita a cavallo della striscia continua e a nulla è valsa la spiegazione nonostante fossero a meno di 10 metri da dove è successo..e vai di multa
-
Beh, andarsi a bere un caffé con la macchina parcheggiata "abusivamente" non è il massimo... potevi farti cambiare i soldi in maniera più diretta...
Poi comunque non facciamo di tutta l'erba un fascio, putroppo ci sono sempre alcuni soggetti che rovinano la reputazione della categoria ;)
Oltretutto hai dato della "categoria di m***" ai vigili, dopo aver quotato il messagio di un utente che ti ha detto che suo padre è un vigile? :blink:
-
Scusate se devo ancora postare queLLo che devo chiedere a mio padre ma devo ancora vederLo in questi giorni, vuoi per orari miei e turni suoi... AL massimo fra un pò gLi faccio un coLpo di teLefono :thumbup:
Comunque Lupin, Scrooge ha perfettamente ragione neL dire che aLLa fine per berti iL caffè e farti cambiare Le monetine avevi Lasciato L'auto in sosta vietata. E FoLgore non rispettava Le distanze di sicurezza, aLtrimenti sarebbe bastata una frenata invece che un invasione di corsia.
Contro i vigiLi è sempre La stessa storia che sento da 25 anni, tutti a Lamentarsi deL Loro operato quando si ritrovano vittime di una sanzione, e poi tutti a Lamentarsi deL Loro operato quando non sono pignoLi con quaLcun aLtro. Prendere una muLta è fastidioso, ma non si deve coLpevoLizzare un a categoria intera per questo. Ricordate che questa gente Lavora di notte mentre voi vi divertite, e prende insuLti e minacce per coLpa deL proprio Lavoro; Lupin, a te piacerebbe essere additato come una ****a perchè in negozio segui deLLe normaLi procedure? Io non credo proprio :D
-
uno, cerchiamo di ritornare su binari accettabili, grazie
sono io il primo ad aver dato degli "stronzi" in un momento di infervorazione, comunque non era riferito alla categoria, ma a quelli che hanno infierito su di me :P
due, nessun problema, domattina penso che andro' a pagare entrambe, e ci staro' piu' attento, lo ripeto mi ha dato solo fastidio vederli infierire due volte in due giorni diversi, e 60 euro mi scoccia darglieli per non aver trovato un avviso che mi avrebbe permesso di risparmiarli... ma amen, dovunque guardo leggo che non ho appigli, e me ne faro' una ragione, del resto non posso pretendere di avere ragione quando non ce l'ho :(
-
@faquick, ho chiesto a mio padre ma mi dice che così La cosa spiegata così è parecchio vaga e non riuscirebbe a darti risposte precise. Se hai tempo e vogLia di inviarmi uno scan di queLLo che hai reLativo aLLe muLte (verbaLi, cartacei che ti sono arrivati in domiciLIo, eventuaLi soLLeciti o richiami deLLe forze deLL'ordine) ti faccio sapere per fiLo e per segno ogni cosa reLativa aL caso, daLLa regoLarità con La quaLe sono state emesse Le muLte, ai tuoi doveri neL caso, agLi obbLighi deLLe forze deLL'ordine. Ovviamente se mi mandi tutto via pm preoccupati di nascondere eventuaLi dati personaLi :thumbup: