Premio Nobel ad Obama - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Premio Nobel ad Obama

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Dario Fò, è un personaggio che può piacere come non piacere, ma sicuramente è un precursore... probabilmente il suo Nobel è stato inaspettato, ma non certo immotivato (potrebbero averci visto lungo)... ma Obama...

    Per Obama, non è un problema di "troppo presto"... è il solito politico demagogo, che costruisce tutto sull'immagine e zero fatti... finora tante belle parole, ma la guerra va avanti!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    L'anno prossimo mi candido anch'io. Mi sostenete?
    Mi lancio in un azzardato pronostico a tuo favore: laurea honoris causa alla "Sagra della porchetta di Ariccia"....

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Dario Fò, è un personaggio che può piacere come non piacere, ma sicuramente è un precursore... probabilmente il suo Nobel è stato inaspettato, ma non certo immotivato (potrebbero averci visto lungo)
    Incredibile ma vero: mi trovo a quotare Gioi!!!
    Di questo passo chissà dove andremo a finire...

  4. #14
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Dario Fò, è un personaggio che può piacere come non piacere, ma sicuramente è un precursore... probabilmente il suo Nobel è stato inaspettato, ma non certo immotivato (potrebbero averci visto lungo)... ma Obama...
    Dario Fò mi potrebbe anche piacere se capissi quello che dice.

  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Barak Obama premio NobeL per La pace. IL DaLai Lama può consoLarsi coL TeLegatto
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    795

    Predefinito

    E' da prima delle sue elezioni che sostengo che Obama sia l'uomo più sopravvalutato della storia politica moderna.
    Questo nobel per la pace è la ciliegina sulla torta.

    Tanto fumo... ma ora voglio cominciare a vedere qualcosa di concreto.. le cose che dice sono grandiose, ma in politica bisogna saperle realizzare e glielo auguro di cuore... ma per favore aspettiamo che abbia avuto modo di lavorarci un po' su e poi sarò il primo a riconoscergli i suoi meriti.

    Tanta mistificazione, ma i veri rivoluzionari sono stati JF Kennedy e Martin Luther King... il primo è stato un presidente che inaspettatamente ha realizzato molto e il secondo è stato un raffinato intellettuale (che Obama può vedere solo col binocolo)... la combinazione di questi due personaggi ha dato una svolta all'America.
    E oggi ne raccogliamo ancora i frutti... e infatti si sono beccati una pallottola a testa.

    Per ora, l'unica cosa positiva dell'elezione di Obama è stato il superamento dell'ostacolo razzista, che in America è ancora molto sentito. E basta.

    PS: Nel 1994 hanno dato il nobel per la pace a Yasser Arafat, probabilmente fumano pesante da almeno 15 anni

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio

    L'anno prossimo mi candido anch'io. Mi sostenete?
    Attento che te lo ruberò di certo io visto che farò un discorso dicendo "bisogna eliminare la fame nel mondo" e sicuramente me lo daranno per lo sforzo profuso nella visione di un mondo senza povertà

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Anche a me ha sorpreso questo premio in questo momento...va bè,vogliamo parlare del premio nobel a Dario Fò??Secondo me,dovrebbero andarci piano cn la cannabis...
    Dario Fò può piacerti o meno...ma è cosa completamente diversa: a me piace e leggendo alcune sue opere ho imparato ad apprezzarlo meglio.
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Attento che te lo ruberò di certo io visto che farò un discorso dicendo "bisogna eliminare la fame nel mondo" e sicuramente me lo daranno per lo sforzo profuso nella visione di un mondo senza povertà



    Dario Fò può piacerti o meno...ma è cosa completamente diversa: a me piace e leggendo alcune sue opere ho imparato ad apprezzarlo meglio.
    Non ho mai detto che nn mi piace,ma,credo che,al mondo,ci siano state persone più meritevoli di lui nel suo campo...tutto qui...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Mah....troppo presto dico anch'io...è un premio di "incoraggiamento" per l'azione di dialogo che ha intrapreso.
    Sinceramente ci vedo anche il tentativo di "condizionare" il suo operato con il "peso" di un premio nobel per la pace...
    ...

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kens Visualizza Messaggio
    E' da prima delle sue elezioni che sostengo che Obama sia l'uomo più sopravvalutato della storia politica moderna.
    Questo nobel per la pace è la ciliegina sulla torta.
    Allora siamo in due... non che tifassi per McCain o qualcun altro... solo che ho sempre visto in Obama la vittoria del marketing sulle buone idee...

    Tanto fumo... ma ora voglio cominciare a vedere qualcosa di concreto.. le cose che dice sono grandiose, ma in politica bisogna saperle realizzare e glielo auguro di cuore... ma per favore aspettiamo che abbia avuto modo di lavorarci un po' su e poi sarò il primo a riconoscergli i suoi meriti.
    Finora ha spostato truppe dall'Iraq in Afghanistan...

    Tanta mistificazione, ma i veri rivoluzionari sono stati JF Kennedy e Martin Luther King... il primo è stato un presidente che inaspettatamente ha realizzato molto e il secondo è stato un raffinato intellettuale (che Obama può vedere solo col binocolo)... la combinazione di questi due personaggi ha dato una svolta all'America.
    E oggi ne raccogliamo ancora i frutti... e infatti si sono beccati una pallottola a testa.
    Kennedy non è stato quel raffinato intellettuale che dici... come spesso accade per i "martiri" è stato mitizzato all'estremo, ma storicamente parlando, gestione della crisi di Cuba a parte (peraltro controversa visto che al successo della crisi dei "13 giorni" fa da contraltare il clamoroso fallimento della "Baia dei Porci"), non è che abbia lasciato questo gran segno... se non per un provvedimento economico, l'utilizzo delle riserve d'argento per finanziare tutta una serie di spese statali, aprendo, per così dire, una stagione di profondo deficit che siè trascinata fino all'era di reagan.

    E, per inciso, l'invio dei primi "consulenti" militari in Vietnam è proprio ad opera di Kennedy...

    I democratici vivono nel mito di Kennedy, ma finora, l'unico presidente democratico "illuminato", credo sia stato, Clinton...

    Per ora, l'unica cosa positiva dell'elezione di Obama è stato il superamento dell'ostacolo razzista, che in America è ancora molto sentito. E basta.
    Ma quale ostacolo razzista? L'elezione del "coloured" Obama (che è diverso dal "black", vai a chiedere alla comunità afro americana), è la solita operazione ipocrita all'americana. Obama non viene da Harlem o dalla Lousiana...

    Il razzismo c'è ed è ancora radicato... il giorno che vedrò un presidente Nero o Ebreo eletto tra le file repubblicane (non perché i repubblicani siano più o meno razzisti dei democratici, semplicemente perché sono meno "disposti" alle politiche di marketing di quest'ultimi...) allora potremmo parlare di razzismo superato...

    PS: Nel 1994 hanno dato il nobel per la pace a Yasser Arafat, probabilmente fumano pesante da almeno 15 anni
    Non lo hanno dato ad Arafat, ma ad Arafat, Perez e Rabin, per gli storici accordi di pace... per quanto anche Arafat personaggio molto "equivoco" della politica mondiale, lì ci si trovava davanti ad una prova tangibile dell'impegno a favore della pace: degli accordi scritti, i primi tra il popolo palestinese e quello ebraico, secondi in assoluto solo al trattato di Camp David tra Egitto e Israele... ed anche Rabin... non è che fosse uno stinco di santo!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social