Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eros76
I billion dovrebbero essere i miliardi, ergo 5 miliardi di dollari --> circa 3,4 miliardi di € :crazy:
Ah ecco!!:)Minzega...so tanti!!:)
-
'sto coso mi fa davvero ridere... se provo a vedere quanto vale il mio blog (modesto, pochi visitatori ed aperto da appena 3 anni) mi dice che vale 7000€... ma per cosa? Non genera nemmeno pubblicità!
-
-
in vena di sconti vendo tutto al 50% di quel che dice quel sito :D
-
Citazione:
Junpy
vedi chi c'ha i sordi? conosce bene "sti spiccetti"
seeeeee....magara....:LOL::shock:
-
Citazione:
AndreA
in vena di sconti vendo tutto al 50% di quel che dice quel sito :D
Vabbè dai! impegnandomi a 30€ ci posso pure arrivare; se scendi un altro po' ci si mette d'accordo:LOL:
-
cmq il nr. di visite le sbaglia con un margine incredibile di errore (solitamenta a sfavore, specie verso i .it)
-
Citazione:
gioi
'sto coso mi fa davvero ridere... se provo a vedere quanto vale il mio blog (modesto, pochi visitatori ed aperto da appena 3 anni) mi dice che vale 7000€... ma per cosa? Non genera nemmeno pubblicità!
il mio vale 2000 euro... WOW. E pensare che è online da un mese, manca ancora la grafica e non ho nessun post all'attivo.
-
Citazione:
iy7597
dunque dunque abbiamo finalmente il prezzo di vendita, vista l'imminente chiusura di H3g, si prospetta la vendita di mondo 3 a windworld, forza effendi sgnacia la grana :smoke:
-
Per quello aziendale mi quota € 1.133,98
Quello personale.. in fase di test perenne $2,509.4 :thumbup:
Secondo me è una bufalona :LOL:
Azz.. ho rifatto appena un sito ad un cliente.. gli vale € 14.087,82 :eek: vabbè che è in linea da: March 31st, 1998