Buona domenica da una fredda ma soleggiata Treviso! Peccato che tra poco riparta per Roma e, a quanto pare, andrò verso il brutto tempo :(
Visualizzazione Stampabile
Buona domenica da una fredda ma soleggiata Treviso! Peccato che tra poco riparta per Roma e, a quanto pare, andrò verso il brutto tempo :(
(oh son tornato dopo un periodi di cac... ehm... distrazione, buona domenica :devil: )
ho NOTATO... :ranting:
:P
Buona domenica!! :)
..e buona festa :)
Buona immacolata a tutti
Buona (fine di) domenica a tutti... siete a casa o correte a comprare gli ultimi regali? (Io mi guardo bene dal farlo, sto bene tranquillo e non in mezzo alla calca ;) )
Io appena tornato dal lavoro ho fatto lo sbaglio più grosso della giornata: andare da Carrefour a comprare il regalo per il mio nipotino... Non l'avessi mai fatto! Ed ecco che pure questa di domenica se n'è andata... Cerco di godermi ciò che ne resta... cucinando!:P
ma se Bruno Vespa dice che i negozi sono semivuoti :rotfl:
https://twitter.com/BrunoVespa/statu...03668828184576
buona ultima domenica del 2013 :)
buona domenica! se uscisse un pochino di sole uscirei... :)
si chiude con la pioggia mi sa... ah, buona domenica che ho appena aggiornato un vecchio 3ad :P
..e buona domenica.. :)
Buona seconda domenica del 2014 a tutti :)
Sembra che a Roma un po' di sole ci sia, ci sarà meno confusione in giro rispetto alla scorsa domenica pre-epifania? :P
buona domenica a tutti