ieri mattina mi sono svegliato alle 9,49, non dovendo lavorare non mi sono sentito in colpa, tempo discreto siamo andati a mangiare fuori, una psseggiata per caserta, ed alle 20 stavo pensando già di mettermi sotto le coperte::)
Visualizzazione Stampabile
ieri mattina mi sono svegliato alle 9,49, non dovendo lavorare non mi sono sentito in colpa, tempo discreto siamo andati a mangiare fuori, una psseggiata per caserta, ed alle 20 stavo pensando già di mettermi sotto le coperte::)
buona domenica gente, oggi speriamo nel sole che si va all'agriturismo a far scorazzare i bimbi in compagia di amici godibilissimi (con cui ci vediamo sempre troppo poco). :D
buona domenica a grandi e piccini :)
Buona domenica a tutti :)
Buona domenica a tutti (no, non mi sono svegliato ora, ma ho acceso il computer solo adesso)
Buorna domenica a tutti!!!
buona domenica e buon pranzo a tutti
Buona domenica!:D
anche oggi 'na mezza domenica di lavoro comunque buona domenica a tutti! ;)
in extremis vale? :P
ultima di settembre.....passate bene la domenica
Buona domenica ! sono in spiaggia con una sim egizia Mobinil :)
Buona domenica!!! Sono sotto pioggia con una (s)immobile "fila romana" di macchine davanti!!!:(
E quella che doveva essere una domenica con previsione di sole a Londra si è trasformata in una domenica lavorativa in una piovosa Roma :cry:
Buona domenica ! domani ultimo giorno di mare egiziano e dopodomani si torna in Italia.