Buona domenica!!
Qui nel cuneese bellissima giornata di sole :D
Visualizzazione Stampabile
Buona domenica!!
Qui nel cuneese bellissima giornata di sole :D
ah bene Massimo mi tranquillizzi un po', allora nel pomeriggio a prendere il sole a Villa Borghese! :P
p.s. cioculet... oggi non posso muovermi quindi non potrei accettare il tuo invito (bbona la tennent's ;))... ma a sto punto perche' non organizziamo seriamente una braciolata una delle prossime domeniche assieme agli altri amici di Mondo3 che siano a Roma o vogliano venirci per una scampagnata? ;)
In Versilia, dove mi trovo, dopo un inizio di giornata senza sole, il tempo sembra mettersi al bello. Certamente non c'è quel caldo insopportabile di cui vanno parlando i tg, anzi vi confesso che, dopo un inizio di giornata in maglietta, ho prudentemente optato per una felpetta. Credo che, per il bagno, ci sia ancora un po' di tempo da aspettare...
ciao a tutti e buona domenica
Nooooo: esiste ancora quel testo di storia dell' arte ?! Sarò limitato ma confesso che non ci ho mai capito nulla ! Dovevo sempre ricorrere agli appunti presi a lezione...
Credevo che non fosse più adottato neppure come testo, dopo tanti anni... Non ti invidio: pessimo modo di passare la domenica !!!
Sveglia Italia!!! E finita un'altra settimana! :chair:
Oggi mi tocca a fare un viaggetto a Cesena... Da solo in macchina... :cry:
Va beh... Una buona domenica a tutti voi!
Oh mio Dio... Neanche un bar aperto a quest'ora??? Va beh... A Cesena è proprio...domenica!
Auguri a tutti... che tempo fà da voi??
Un po' nuvoloso :)
Buona domenica a tutti!!