Se mi spieghi dove è 'sto posto lo visito di sicuro :clap:
Visualizzazione Stampabile
beh, sono tornato :cry:
per chi mi conosce di persona, le foto sono tutte state messe su facebook, da me o dai miei compagni di viaggio
per quanto riguarda il SEE 2009, vi anticipo che c'era veramente poca carne al fuoco quest'anno, comunque info e foto su di esso arriveranno su Mondo3 a breve (fatemi ripigliare prima! :P)
Prafo Prafo, uppa news più che puoi :D
niente news, nessun rientro :devil: :P
Salve ragazzi, a metà maggio devo andare 5 giorni a Londra con la mia ragazza, quindi sto cercando un hotel per 4 notti
Ho dato un occhiata su booking.com (uso sempre questo) e ho trovato però dei prezzi molti alti e dei voti altrettanto negativi.
Non voglio un hotel extra lusso (un 3 stelle andrebbe benissimo), mi interessa che abbia un bagno decente (non formato puffo), che sia pulito, vicino alla metrò o comunque ai bus (in una zona tranquilla ovviamente) e magari che sia inclusa la colazione.
Andrebbe bene anche un B&B (tanto al 90% mangerò al mcdonald o giù di li visto che mi hanno parlato malissimo della cucina inglese).
Qualcuno che c'è gia stato mi sa consigliare qualcosa?
Da spendere sui 60/80 euro a notte (per ora ne abbiamo prenotato uno da 100euro a notte ma è solo provvisorio, se riesco a risparmiare qualcosa è meglio)
Grazie mille
i 3 stelle solitamente sono piuttosto scarsi, mi sono trovato (male e molto) anche nei 4... tanto per darti l'idea della complessità e del livello non sempre all'altezza di londra
Cmq ho unito ad altro 3ad :D
Ma tra Hotel e B&B a questo punto tanto vale che la finisco in un B&B no?
Sì, tranquillamente. La scelta la puoi fare tra due fattori:
1. sistemazione (e ignori il prezzo)
2. prezzo (e ignori la sistemazione)
Mi pare tu stia puntando sulla 2 :-)
Si Andrea, intendevo dire che vista la scarsa qualità che sto riscontrando degli hotel londinesi a questo punto mi conviene spendere meno e dormire in un B&B che mi pare di aver capito abbiano più o meno la stessa qualità ma a prezzi inferiori
Beh io mi sono trovato abbastanza bene al parkinn di hide park (zona assolutamente più che tranquilla ma prezzo medio) oppure nel circuito imperial hotel (sono alcuni, tutti in zona università! prezzo variabile a seconda di quello che scegli)
Un easyhotel credo che sia la soluzione adatta...
La prima delle recenzioni a questo link è quella fatta da me e dalla mia ragazza all' hotel - il Barkston Garden Hotel Kensington - in cui siamo stati, mentre su:
Tutti i dolci che ho mangiato
(un blog tenuto dalla mia ragazza a memoria e tributo di tutti i dolci mangiati assieme) c'è una recensione culinaria su di un pudding - il più buono - gustato nella City
Ciao :)