Comprare una nuova Golf - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Comprare una nuova Golf

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

La VI, l'ultima uscita... e ti dico che sono abbastanza sicuro perché il meccanico, quando ordinò il pezzo (credo fosse una centralina) gli arrivò la versione common rail ma sulla macchina si ritrovò con il vecchio sistema, per cui gli rimase la macchina ferma per quasi due settimane...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Partecipante Galattico L'avatar di maximmag

Predefinito

l'ha comprata un mio collega una settimana fa...km. 6.000,01/09,18.000 euro,nera,5 porte..

TDI 2.0 confort line 110 CV..
    JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
    Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
    Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
    Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maximmag Visualizza Messaggio
    l'ha comprata un mio collega una settimana fa...km. 6.000,01/09,18.000 euro,nera,5 porte..

TDI 2.0 confort line 110 CV..
    mmmhh.... bella notizia

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    La VI, l'ultima uscita... e ti dico che sono abbastanza sicuro perché il meccanico, quando ordinò il pezzo (credo fosse una centralina) gli arrivò la versione common rail ma sulla macchina si ritrovò con il vecchio sistema, per cui gli rimase la macchina ferma per quasi due settimane...
    Allora non ha la VI, se ha il motore iniettore-pompa, te lo dico con certezza matematica perchè l'ultima versione non monta motori PDE ma solo iniettore-pompa ed e' entrata in produzione ad Ottobre 2008, non mi chiedere però quando sono iniziate le consegne perchè sono più ferrato con Audi che Volkswagen.

P.S A mio modo di vedere meglio il Pde del common rail se cerca un bel brio nella guida
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Dunque, lui ha la VI matematico, perché ha fatto due balle così a tutti perché aspettava la nuova... l'ha presa l'anno scorso, nell'ultimo quadrimestre pur di essere tra i primi... e nonostante sia dal meccanico un mese si e l'altro no, non se ne pente (non ne faccio una questione di marca/modello, ma si sa che una modello appena uscito, può avere delle magagne che le case di solito sistemano aggiornando la produzione in qualche mese...)
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Dunque, lui ha la VI matematico, perché ha fatto due balle così a tutti perché aspettava la nuova... l'ha presa l'anno scorso, nell'ultimo quadrimestre pur di essere tra i primi... e nonostante sia dal meccanico un mese si e l'altro no, non se ne pente (non ne faccio una questione di marca/modello, ma si sa che una modello appena uscito, può avere delle magagne che le case di solito sistemano aggiornando la produzione in qualche mese...)
    Allora se ha la VI e' matematico che ha il common rail, perchè sulla Golf VI VW ha montano solamente quel tipo di motore, sarebbe poi anti-economico montare per 3 mesi un motore e poi un altro; per i problemi non c'e nulla da dire quando si dice che la sfiga e' cieca secondo me a volte sci si sbaglia, considera anche che il vecchio PDE che veniva montato sulla A3 aveva grossi problemi nei motori con serie BKD, partiva in un buon 60% dei casi la testata che se fuori garanzia veniva coperta al 50% dall'audi; hanno poi rislto con una nuova serie di motori mi sembra serie AZT che risolveva in toto il problema.
    In ogni caso la Golf resta una gran bella macchina anche se in rete cominciano a comparire le immagini della VII
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Non può essere che,in alcuni esemplari abbiano montato i motori della versione vecchia,per un problema di sovraproduzione?
    Dubito sia possibile,ma magari spiega sta cosa...

Nel libretto di circolazione,nn vi è menzionato il tipo di sistema di alimentazione??
    In tal caso,si taglierebbe la testa al toro...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Sire pure io stavo puntando alla Golf, ma la 1.6 TDI, che mi pare meglio, del resto non m'interessano i cavalli, mentre i bassi consumi sì. Mi sono fatto fare di recente un preventivo e siamo sui 21k per una Comfortline 5 porte metallizzata con fendinebbia, porta usb e autoradio serie 310 (se non sbaglio). Se però trovassi una km 0 o una semestrale penso che si potrebbe strappare un prezzo migliore...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

il problema della 1.6 è che non ha la potenza che mi serve... non per fare i record di velocità si intende, ma i percorsi della mia zona non hanno mezze misure e le macchine sul misto o vanno bene o si piantano alle due salite con cui esco dal paese

I 90 cv del multijet fanno il loro dovere, invece una Golf 1.6 di un mio amico arranca molto più della mia Punto... per questo avevo pensato al 2.0, dopo aver svaligiato una banca però

PS: il modello che vorrei io, accessoriato ben benino, viene over 25k...

Partecipante Super

Predefinito

ma tra un po' non esce la 6a generazione?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social