Telepass conviene averlo??? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Telepass conviene averlo???

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Il circuito Fastpay ti consente di pagare tratte autostradali col bancomat.
    L'importo dovuto per singola tratta deve essere al massimo da 61,97 euro (se non erro). Importi maggiori su singola tratta non vengono gestiti dal circuito FastPay.

    I motivi per cui non ha funzionato possono essere i più disparati... importo oltre il massimale? Mancata abilitazione al circuito da parte della banca? Problemi di connessione col circuito... ecc. ecc.
    Le banche On Line tipo Fineco e IW Bank hanno spesso problemi con il circuito Fastpay.
    Ok però al momento concreto per pagare vado al casello viacard, giusto? Poi la tessera devo inserirla in un certo verso oppure va bene qualsiasi?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #22
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiBy Visualizza Messaggio
    Penso per il mio caso alla fine non conviene averlo... ma quando diventa conveniente oppure è solo un servizio aggiuntivo per eliminare le code?
    Dipende dalle proprie esigenze: sulla tratta che faccio con più frequenza (Incisa - Valdarno) senza Telepass sarebbe inutile il transito autostradale in quanto l'accesso e l'uscita dall'autostrada con il pagamento manuale mi annullerebbe il vantaggio della minor percorrenza e il fatto di aver pagato per aver "accorciato" il viaggio. Questo a prescindere dalla frequenza che cmq imho è un fattore da tenere di conto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social