Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
origrafica
Il circuito Fastpay ti consente di pagare tratte autostradali col bancomat.
L'importo dovuto per singola tratta deve essere al massimo da 61,97 euro (se non erro). Importi maggiori su singola tratta non vengono gestiti dal circuito FastPay.
I motivi per cui non ha funzionato possono essere i più disparati... importo oltre il massimale? Mancata abilitazione al circuito da parte della banca? Problemi di connessione col circuito... ecc. ecc.
Le banche On Line tipo Fineco e IW Bank hanno spesso problemi con il circuito Fastpay.
Ok però al momento concreto per pagare vado al casello viacard, giusto? Poi la tessera devo inserirla in un certo verso oppure va bene qualsiasi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiBy
Penso per il mio caso alla fine non conviene averlo... ma quando diventa conveniente oppure è solo un servizio aggiuntivo per eliminare le code?
Dipende dalle proprie esigenze: sulla tratta che faccio con più frequenza (Incisa - Valdarno) senza Telepass sarebbe inutile il transito autostradale in quanto l'accesso e l'uscita dall'autostrada con il pagamento manuale mi annullerebbe il vantaggio della minor percorrenza e il fatto di aver pagato per aver "accorciato" il viaggio. Questo a prescindere dalla frequenza che cmq imho è un fattore da tenere di conto.