sostituzione postepay scaduta - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

sostituzione postepay scaduta

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolo83 Visualizza Messaggio
    non ho capito:sei andato alle poste e te l'hanno sostituita loro allo sportello?immediatamente?...ho capito male immagino...

    hai dovuto aspettare cmq che te mandassero a casa,giusto?
    Mi sn presentato li e me ne hanno data una nuova(cn numero nuovo,scadenza nuova e pin nuovo),ma con l'estratto conto della vecchia...praticamente me l'hanno attivata subito..
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Io l'ho cambiata tramite apposito numero verde. Per vedermela recapitare ho aspettato un mesetto ( ma la richiesta della nuova carta può essere fatta qualche mese prima della scadenza ); una volta arrivata, se non ricordo male, occorre chiamare un numero verde per l'attivazione. Nessuna spesa e accredito di eventuale credito residuo sulla nuova carta. Per un mese ricariche senza commissioni ( sulla nuova carta ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Mi sn presentato li e me ne hanno data una nuova(cn numero nuovo,scadenza nuova e pin nuovo),ma con l'estratto conto della vecchia...praticamente me l'hanno attivata subito..
    che cu...ehm che fortuna

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Un mio amico ha richiesto il rinnovo tramite numero verde. Ancora non riceve la carta ma gli sono già arrivati i codici. Procedura normale?

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ajax.tr7 Visualizza Messaggio
    Un mio amico ha richiesto il rinnovo tramite numero verde. Ancora non riceve la carta ma gli sono già arrivati i codici. Procedura normale?
    No problem. Successe anche nel mio caso.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #16

    Predefinito

    Normalissimo! Se ti spedissero carta e codici assieme sarebbe un po' insicuro no? Fanno passare un po' di tempo così un eventuale ladro dovrebbe intercettarti tutta la posta per parecchio tempo (e tu si spera che te ne accorga)

  7. #17

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    intanto dal 7 agosto ,data della richiesta della nuova postepay,ad oggi non mi è ancora arrivata...sono quasi 40 giorni
    i codici in compenso sono arrivati gia da settimane...

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Ma a sto punto nn conviene farsela sostituire alla posta??Costa 5 euro,ma almeno è immediato senza aspettà na vita i codici e la carta stessa...no?
    So stato fortunato all'epoca,la carta la si poteva sostituire gratis alla posta...ma cmq,alla fine,5 euro x evitare l'attesa nn sn tantissimi...
    Cmq la carta che danno in sostituzione è una nuova(numero,codice pin e cv2)alla fine è una nuova scheda...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  10. #20
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Chiama il servizio clienti per avere notizie...


    PER SEMPRE???



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social