Mi sn presentato li e me ne hanno data una nuova(cn numero nuovo,scadenza nuova e pin nuovo),ma con l'estratto conto della vecchia...praticamente me l'hanno attivata subito..
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho cambiata tramite apposito numero verde. Per vedermela recapitare ho aspettato un mesetto ( ma la richiesta della nuova carta può essere fatta qualche mese prima della scadenza ); una volta arrivata, se non ricordo male, occorre chiamare un numero verde per l'attivazione. Nessuna spesa e accredito di eventuale credito residuo sulla nuova carta. Per un mese ricariche senza commissioni ( sulla nuova carta ).
Un mio amico ha richiesto il rinnovo tramite numero verde. Ancora non riceve la carta ma gli sono già arrivati i codici. Procedura normale?
Normalissimo! Se ti spedissero carta e codici assieme sarebbe un po' insicuro no? Fanno passare un po' di tempo così un eventuale ladro dovrebbe intercettarti tutta la posta per parecchio tempo (e tu si spera che te ne accorga)
intanto dal 7 agosto ,data della richiesta della nuova postepay,ad oggi non mi è ancora arrivata...sono quasi 40 giorni
i codici in compenso sono arrivati gia da settimane...
Ma a sto punto nn conviene farsela sostituire alla posta??Costa 5 euro,ma almeno è immediato senza aspettà na vita i codici e la carta stessa...no?
So stato fortunato all'epoca,la carta la si poteva sostituire gratis alla posta...ma cmq,alla fine,5 euro x evitare l'attesa nn sn tantissimi...
Cmq la carta che danno in sostituzione è una nuova(numero,codice pin e cv2)alla fine è una nuova scheda...
Chiama il servizio clienti per avere notizie...