Visualizzazione Stampabile
-
ah pure i poliziotti in borghese?
che cesso di nazione siamo diventati :vomito:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
ma quelli erano altri tempi..........non c'era moggi (almeno non nella juve)......gli arbitri erano semplicemente idioti :lol:
-
Citazione:
giovax
ah pure i poliziotti in borghese?
che cesso di nazione siamo diventati :vomit:
Io mi ricordo 8 però per evitare di dire cavolate ho detto 6
-
Mah...fosse questa la sfiga....:D
Vi domando da poco tifoso del calcio: si può andare appresso a giocatori che cambiano continuamente maglia pensando solo al portafoglio?
Un conto è la squadra del cuore, un conto sono questi giocatori "mercenari"...:P
-
Citazione:
juventinodoc00
Io mi ricordo 8 però per evitare di dire cavolate ho detto 6
fosse stato anche uno solo, non esiste che un privato cittadino possa godere di una scorta di polizia, senza motivo, eccetto che la notorietà :wall::ranting:
-
Bel figone cannavaro...se nn fosse per alcune sue affermazioni,mi starebbe pure simpatico...:)
-
Citazione:
orsonmax2008
Bel figone cannavaro...se nn fosse per alcune sue affermazioni,mi starebbe pure simpatico...:)
Ha detto mia mamma che le tipe ci sbavavano dietro sopra il pulmino
-
Ma come si fa ad apprezzare uno che il giorno prima dice "anche se la juve sarà retrocessa resterò per i tifosi" ed il giorono dopo si fa vendere???MAH!!!! Ciro ferrara è diverso... è UN UOMO!!!
-
Citazione:
juventinodoc00
Ha detto mia mamma che le tipe ci sbavavano dietro sopra il pulmino
Immagino;)
-
Citazione:
Lord Kelvin
Ma come si fa ad apprezzare uno che il giorno prima dice "anche se la juve sarà retrocessa resterò per i tifosi" ed il giorono dopo si fa vendere???MAH!!!! Ciro ferrara è diverso... è UN UOMO!!!
Tutto si dimentica con il tempo