Visualizzazione Stampabile
-
presente!!!! ne ho le pelotas pieni.. tutti con sto Hippophone e molti nemmeno sanno a che seve... per non parlare di quelli con il tema di Hello Kitty O_O
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ago
Un carissimo amico Sabato ha comprato l' i-phone bianco dopo aver fatto una buona oretta nel negozio di Milano. Tutto euforico mi ha chiamato e mi ha raccontato di come era entusiasto del nuovo acquisto e della gente che aspettava dopo di lui. Anzi mi ha detto: ti faccio una videochiamata così vedi quanta gente c'è.... :LOL:
Mi ha richiamato 5 minuti dopo dicendo: non trovo la funzione per videochiamarti....
:rotfl: :devil:
che tristezza... :LOL:
Ahhahahahahahahahaha....però....se vuole mettere una mensola dritta...ha la livella...Però....500 euro di livella...pensa un trapano cosa gli costa poverino...:clap:
-
Citazione:
Lord Kelvin
Ahhahahahahahahahaha....però....se vuole mettere una mensola dritta...ha la livella...Però....500 euro di livella...pensa un trapano cosa gli costa poverino...:clap:
Quel programmino c'è per tutti i telefoni con accelerometro. Pure il mio povero 5800 l'aveva gratis sull'OVI store...
-
Che fine ha fatto il tuo 5800? :eek:
-
(io vi dovrei fare una confessione...)
:lol:
-
Citazione:
AndreA
(io vi dovrei fare una confessione...)
:lol:
Confessione..... l'hai scritto varie volte da queste parti e su fb, c'è un qualche ammasso di cellule che ancora non lo sa ancora al mondo? :P
ps: scelto il menù? :devil:
-
mica tutti mi leggono su Twitter (oddio, forse sì :lol:)
Il menù lo sto scegliendo, chi di voi mi accompagna? :)
-
Spendere centinaia di euro per un aifon? Giammai:devil:
-
@Andrea: che modello hai preso e con che formula l'hai comprato?
-
sei nel 3ad sbagliato :devil:
Signori scegliete di che morte farlo morire :P