Tuning tamarri
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Tuning tamarri

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito Tuning tamarri

    Cosa ne pensate di quelle auto che sfrecciano ad alta velocità,truccate peggio di una prostituta di alto borgo,con luci attaccate qua e la neanche fosse un albero di natale,e dei loro proprietari?

    Sn da considerare tamarri(o coatti)?

    Io parlo di quei ragazzi(o uomini)che lo fanno per hobby nn per agonismo...

    Acquistare un auto(3-4000 euro)e buttarci giù,a caso,20-30.000 euro...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Beh, sono fatti loro quello che fanno... non ne penso niente, certo magari un po' penso che stiano buttando via i loro soldi, ma in fin dei conti sono fatti loro....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate di quelle auto che sfrecciano ad alta velocità,
    penso che qualche giorno di galera non farebbe male
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    A seconda delle modifiche che fanno, devono stare attenti a non pregiudicare l'idoneità del veicolo alla circolazione.
    Certi fari "tamarri" per esempio, sono assolutamente illegali senza una nuova omologazione dell'auto.

    Oltre al fatto che la rivedibilità di un'auto simile è pari allo zero, quindi buttano i soldi dalla finestra. Non solo i soldi delle modifiche ma anche il valore base dell'auto.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Mi sono occupato per un certo periodo di tuning della sezione cosiddetta "infotiment" (autoradio/navigatore/pc/telemetria/video), realizzando anche qualche progetto sfizioso, e devo dire che se ne incontrano di tutti i tipi... ci sono quelli che hanno un mucchio di soldi e cercano quel tocco di "personalità" in più e poi ci sono quelli che si fanno debiti (e ti pagano a 120 giorni quando ti va bene) solo per poter andare ai raduni e sboroneggiare un po'...

    La maggioranza dei tuner, almeno per quello che ho visto io, non vanno certo a fare gare di velocità... di solito si fermano a cose più "contingenti"... tipo chi ha l'impianto stereo più potente, o chi le gomme più grosse, o lo scarico più rumoroso... insomma queste cose qui...

    Poi ci sono anche gli idioti che fanno le gare sulle strade pubbliche... ma di solito quelli cercano di essere poco vistosi, anche perché se le forze dell'ordine dovessero aprirgli il cofano sono dolori... non vorrei dire una cavolata, ma se non erro, le macchine elaborate pesantemente nella parte motoristica vengono confiscate e distrutte...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate di quelle auto che sfrecciano ad alta velocità,truccate peggio di una prostituta di alto borgo,con luci attaccate qua e la neanche fosse un albero di natale,e dei loro proprietari?

    Sn da considerare tamarri(o coatti)?

    Io parlo di quei ragazzi(o uomini)che lo fanno per hobby nn per agonismo...

    Acquistare un auto(3-4000 euro)e buttarci giù,a caso,20-30.000 euro...
    Hai aperto questo thread per sondare il terreno visto che fai parte della categoria ?
    Dicci le caratteristiche della tua car così al prossimo raduno ti riconosciamo al volo....

    (scherzo ovviamente)
    ...

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate di quelle auto che sfrecciano ad alta velocità,truccate peggio di una prostituta di alto borgo,con luci attaccate qua e la neanche fosse un albero di natale,e dei loro proprietari?
    Molto spesso vedo certe fanciulle eleganti, distinte.. sedute in certe auto da brivido per come sono tarocche.
    Del tipo "quando mi ha detto che mi sarebbe venuta a prendere, che ne sapevo io che era così tamarro? Dopo stasera non mi vede più "

    Cmq non ho mai potuto soffrire le cose appariscenti, se ho apportato qualche modifica l'ho fatta rispettando l'auto e la sua estetica.
    Sono uno smanettone degli impianti audio, mi piace la musica di qualità a buon volume, ma ho sempre cercato di rispettare le predisposizioni basandomi su componentistica di qualità. Cmq nel portapacchi non deve mancare mai il SUB in cassa armonica. Problemi di spazio? Son già 3 station wagon che mi compro

    Quelli che eccedono con queste cose, creando mostri dal pessimo gusto estetico che vagano per le strade, io li considero GREZZI
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Hai aperto questo thread per sondare il terreno visto che fai parte della categoria ?
    Dicci le caratteristiche della tua car così al prossimo raduno ti riconosciamo al volo....

    (scherzo ovviamente)

    E' una clio Max...
    A me piace così com'è....ma ci sta uno in paese,che la clio,l'ha fatta diventare na specie di nave spaziale!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    .....che la clio,l'ha fatta diventare na specie di nave spaziale!!
    Rabbrividisco

    Deve essere proprio un tipo
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Rabbrividisco

    Deve essere proprio un tipo
    Ah sicuro!!
    L'ha fatta bicolore,viola scuro e nero...poi ha ste forme futuristiche...me sa che manco gli architetti più svampiti,sarebbero riusciti a far tanto!!eheheh
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social