E'possibile evitare di far pagare il funerale ai superstiti? - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 102 di 102

E'possibile evitare di far pagare il funerale ai superstiti?

  1. #101
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Quando ho avuto una forte bronchite,sono rimasto quasi un mese senza fumare,nn è stato difficile,soprattutto perchè,fumare stava diventando massacrante,ogni tirata na tosse da cannonata,poi,tossendo anche 3-4 volte di seguito,mi si abbassava la voce..tante conseguenze...
    :chair:

    queste sono tutte per te, perchè hai ripreso a fumare?
    non è una domanda banale. Non dirmi per sentirti più integrato, perchè dopo che uno ha avuto una bronchite, e smetti di fumare per un mese, poi non dovresti più fare ragionamenti di quel tipo.

    Per il sesso,bè,se lo potessi fare almeno una volta a settimana,mi sentirei pienamente soddisfatto...se ti dico che l'ultima volta è stata 15-16gg fa e la prox sarà lunedì(circa 20gg dopo l'ultima),puoi immaginare...la mia vita nn gira in torno al sesso,però farlo 3-4 l'anno,mi pare un pochettino deprimente...e come lo sfogo??
    Si ti capisco, ci sono passato anche io, nel corso della vita... ma le soluzioni si trovano...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  2. #102
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    :chair:

    queste sono tutte per te, perchè hai ripreso a fumare?
    non è una domanda banale. Non dirmi per sentirti più integrato, perchè dopo che uno ha avuto una bronchite, e smetti di fumare per un mese, poi non dovresti più fare ragionamenti di quel tipo.



    Si ti capisco, ci sono passato anche io, nel corso della vita... ma le soluzioni si trovano...
    No figurati...ho smesso l'altro ieri e nn ho ricominciato...oggi ero ad una festa di paese,ho visto un paio fumare,mi stava dando fastidio il loro fumo...

    E lo so...però,ogni tanto,anche un bel omino in carne ed ossa,nn farebbe male..ehehe
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social