Informazione su Paypal
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Informazione su Paypal

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Legnano (Mi)
    Messaggi
    2,302

    Predefinito Informazione su Paypal

    Volevo sapere se paypal offre il suo servizio di riaccredito in caso di mancata ricezione di merce, anche fuori da ebay e soprattuto nello scambio tra privati.
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    senza aprire un altro post volevo chidere una cosa, un venditore mi ha fatto un riaccredito perchè non aveva piu disponibilità in magazzino, vedo anche la transazione, come mai con saldo mi da ancora 0? e come mai i soldi non li vedo riaccreditati nemmeno sulla postepay? ci vuole qualche giorno per riaverli disponibili?

    @marcel
    controlla le faq ma non penso, anche perchè la protezione penso sia solo per gli utenti ebay...magari sbaglio
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Maxim io sapevo che il riaccredito avviene sul conto Paypal e solo dopo l'aver raggiunto una certa cifra si possono trasferire i soldi su altri conti (bancari o postali).

    Quindi se le cose non sono cambiate dovresti vedere il riaccredito sul conto paypal di tot euro ma ovviamente non sulla carta postepay (e nemmeno ad un eventuale conto postale associato ad essa)
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Legnano (Mi)
    Messaggi
    2,302

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    senza aprire un altro post volevo chidere una cosa, un venditore mi ha fatto un riaccredito perchè non aveva piu disponibilità in magazzino, vedo anche la transazione, come mai con saldo mi da ancora 0? e come mai i soldi non li vedo riaccreditati nemmeno sulla postepay? ci vuole qualche giorno per riaverli disponibili?

    @marcel
    controlla le faq ma non penso, anche perchè la protezione penso sia solo per gli utenti ebay...magari sbaglio
    Alla tua domanda durante le mie ricerche ho trovato risposta io, se la somma è inferiore ai 100€ questi soldi non saranno riaccreditati sulla postepay ma rimarranno sul conto Paypal ammeno chè tu esplicitamente richieda il rimborso sulla carta postepay (questa operazione ti costerà 1€).
    Se l'importo invece supera i 100€ senza nessun costo ti verranno riaccreditati sulla postepay, con un tempo variabile tra i 2 e i 7 giorni.
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Maxim io sapevo che il riaccredito avviene sul conto Paypal e solo dopo l'aver raggiunto una certa cifra si possono trasferire i soldi su altri conti (bancari o postali).

    Quindi se le cose non sono cambiate dovresti vedere il riaccredito sul conto paypal di tot euro ma ovviamente non sulla carta postepay (e nemmeno ad un eventuale conto postale associato ad essa)
    no chiasso, io vedo la restituzione dei soldi ma il saldo me lo da a 0 € e $, chiamando il servizio clienti cmq il riaccredito mi hanno detto che sarà ridisponibile fino a 30 giorno dal rimborso
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    aggiornamento, riaccreditati poco fa!
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social