Per disdire sky non è obbligatoria la raccomandata.
Una mail o un fax sono sufficienti.;)
Visualizzazione Stampabile
Per disdire sky non è obbligatoria la raccomandata.
Una mail o un fax sono sufficienti.;)
:lol: :lol: :lol:
Quando sei tu ad essere colpito ti girano le scatole. Non v'è dubbio.
A volte però si tratta di questioni davvero minori. E spero converrai con me che disattivare con 8 ore di anticipo una scheda non sia la cosa più grave dell'universo.
Come ti ho detto, se lo ritieni grave o doloso, segnala la questione al co.re.com. (su una questione del genere credo che l'Antitrust non possa farci nulla, a prima vista si tratta di un errore "materiale").
Esatto, come ritengo un'emerita bischerata la tua prima segnalazione da consumatore (specie se rapportata a quanto chiaccheri :D )
Per fortuna non ho studiato: dimmi tu come si segnala "al corecom" questa roba :PCitazione:
Come ti ho detto, se lo ritieni grave o doloso, segnala la questione al co.re.com. (su una questione del genere credo che l'Antitrust non possa farci nulla, a prima vista si tratta di un errore "materiale").
Cmq sorprende, pensavo che il sistema fosse automatizzato in eccesso e non per difetto... nella telefonia mobile le sim durano qualcosina in più piuttosto che in meno: o ero tarato su un fuso sbagliato o qsa non va... non muore nessuno e, visto l'errore così marchiano, non è stato nemmeno indirizzato. E' accaduto e basta :D
ma dai andrea...lo sappiamo che è una scusa......la fiorentina è del pacchetto dalia
che non copre a casa mia... :wall:
Se segnali questo disservizio al co.re.com. credo che ti respingeranno tutte le prossime pratiche :lol:
Per la disdetta credo sia questo:
SKY - Casella Postale 13057, 20137 Milano
Dico questo perchè l'ho trovato come indirizzo da utilizzare x recesso entro 10gg dalla stipula del contratto tramite telefono(immagino anche tramite internent)...
Visto che nn ci sono specifiche nell'indirizzo,immagino sia quello giusto..
Il fax dovrebbe essere questo:
02 76.10.107
:)
Ho ricontrollato e su un blog(nn so se si può nominare,si parla di sky)dice che,quello sopra è l'indirizzo a cui mandare la disdetta e quello sotto il fax...
PS:ricorda che,devi portare in uno skycenter entro 30gg dalla disdetta,il decoder della sky(se lo hai preso in comodato),altrimenti,ora nn ricordo bene gli scaglioni,per ogni mese(o giorni) di ritardo fanno pagare una penale...meglio nn rischiare no?