si dà il caso che i suoi problemi sia anche i tuoi, i miei e quelli del mondo civilizzato e no:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
ma rispondimi a quello che ti ho detto io, non quotarmi dove non serve
per mettere zizzania, si realista
perchè non si compra un pannello solare?
perchè si
raccogliere l'acqua piovana, diventa un problema
pedalare per dare autonomia al pc
diventa un problema
purtroppo sono problemi, suoi , miei tuoi questo non lo escludo ma sono miei se devo mettermi a pedalare per dare corrente alle mie cose, ci sono sistemi
meglio avanzati per farlo
svegliaaaaaa
basta con questo sensazionalismo :chair:
sarà pure pensionato il tizio, visto che non ha di meglio da fare che dare corrente alla sua casa. Cmq davvero da ammirare e da ridere, sono felice che tu lo copia anche se non lo farai mai, sono solo tante belle parole si sentono spesso in giro.
Arriva da una giornata carica di lavoro, ricordati di aver messo la conca per raccogliere l'acqua piovana, prega Dio che d'estate piova qualche giorno, prima di mangiare assicurarti di prendere le scorte di cibo dal tuo bunker al fresco, meglio non usare il freezer consuma troppo, dopo che hai cenato ricordati di pedalare ogni 20 minuti per tenere acceso il tuo pc, e sopratutto rispondere a questo post.
Io non lo trovo intelligente, lo trovo un sistema che ti pone delle limitazioni. E sopratutto diventi matto, pensi solo a questo oltre che matto pure spilorcio diventerai con le persone che ti circondano. ovviamente ci sarebbe di dire molto altro..
Concordo con Cookie (incredibile) solo sul fatto che quella persona ha fatto del "risparmio ambientale" una malattia... Si può vivere in modo ecologico negandosi meno cose.
PS: Strano che non abbia seminato l'erba sul tetto... Con la CO2 risparmiata avrebbe potuto comprarsi una lattina di birra in più all'anno!!!
Appunto... :lol:
Cookie, non preoccuparti, con questo post "contro a tutti i costi" non sembri niente di più che uno che fa una provocazione gratuita... così gratuita da essere senza senso...
infatti stranamente poi hai scritto cose giuste e condivisibili, peccato per questa caduta di stile...
Mi sembrava giusto dirlo... :P
Ecco, questo dell'articolo seguente lo trovo molto più avanti rispetto al caso precedente ;)
ANSA.it - Ingegnere fai da te, come fare a meno del petrolio
Altra soluzione, che però aiuta di più la collettività, è quanto fatto in Danimarca: http://www.repubblica.it/2009/07/sez...ioni-zero.html