Genova Pride 2009 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Genova Pride 2009

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    si sicuramente è sbagliato però se vedi le foto sono in molti...e cmq sono quelli che fanno discutere perchè sono quelli che in qualche modo vogliono farsi vedere che sono gay
    Ed è quello che salta all'occhio....forse la"carnevalata"di certi è voluta x attirare l'attenzione,ma,viste le manipolazioni dei media,da un'idea distorta del gay pride...
    Loro si sentono così...ovviamente,nn penso si vestano così tutti i giorni,ma,credo,lo facciano x far capire che anche loro,si sentono liberi vestendosi in quel modo, forse esagerando,però e questo...oppure lo fanno x provocazione...pensando alle femministe degli anni 70,ho trovato eccessivo,il gesto di bruciare i reggiseni...ma anche quello,in parte,ha aiutato la causa...ora nn so se questo aiuti la causa,però,in tanto,fa discutere,quindi,da adito a dibattiti...probabilmente se il primo gay pride fosse stato sobrio,al secondo,o nn avrebbe partecipato nessuno o se ne sarebbe parlato molto meno di quanto si fa ora...poi,devo aggiungere,che,alla sfilata(o manifestazione)hanno partecipato molti etero,quindi,in qualche modo,anche gli etero,stanno capendo(piano piano),che i diritti che chiediamo,nn sono poi così campati in aria...e che la discriminazione c'è per quanto qualcuno,la voglia nascondere dietro a frasi del tipo"....conosco tanti gay che nn si sentono discriminati...." o "...ho tanti amici gay e nn gli interessa che la loro relazione venga legalizzata..."etc..
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  2. #32
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Sai cosa c'è di diverso tra la provocazione di una femminista che brucia il reggiseno e dice "l'utero è mio e lo gestisco io", e un omosessuale che si veste da donna o da vescovo, e dice "voglio avere il diritto di esistere così come sono"?

    E' che la prima provocazione funziona, la seconda no... vuoi indovinare il perchè?

    Io sono abbasanza convinto che manifestare in quel modo non serva alla causa.
    poi siccome non mi pare che ci sia una causa comune, ma che ognuno abbia la sua causa ideale in testa, allora forse provocare in quel modo, serve a qualche causa, ma non a quelle più utili...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social