Genova Pride 2009 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Genova Pride 2009

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    E includere, negli etero, o nei gay, una categoria che prescinda da questa schematizzazione in base ai gusti... ?
    La generalità è quella..ti piace un uomo(o una donna se sei etero),ci provi ti va bene ci vai a letto(oppure ci fai altro)e va bè...però ci sono quelle persone che sono attratte solo da detterminati tipi di uomini(o donne),ma non son tutti fissati...se tu ti ecciti in modo esagerato vedendo una donna di colore(ad esempio) e meno con una bianca,mica sei fissato...sessualemente ti attira di più quella di colore...tale schematizzazione riguarda solo il tipo di attrazione sessuale...è normale che ci siano quelli fissati,ma questo nn significa che,questa schematizzazione,in qualche modo,confermi ciò...

    Spero di essere stato più chiaro nell'esposizione ora...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  2. #22
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    comunque al di là di tutto chi non vuole sentirsi discriminato non dovrebbe fare nemmeno queste sottocategorie all'interno del suo mondo...imho
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    comunque al di là di tutto chi non vuole sentirsi discriminato non dovrebbe fare nemmeno queste sottocategorie all'interno del suo mondo...imho
    E lo so,ma cosa ci si può fare??!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #24
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    do un giudizio personale, secondo me il gay pride non è altro che un modo per ghettizzarsi, perchè si sente tutto questo bisogno di varsi vedere gay? come se io etero facessi l'etorepride. Per evitare tutte le descriminazioni che ci sono in questi ultimi tempi (anche religiose ) dovremmo tutti imparare a vedere prima la persona in se poi in secondo piano mettere la sessualità, religione e colore della pelle ecc...

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    do un giudizio personale, secondo me il gay pride non è altro che un modo per ghettizzarsi, perchè si sente tutto questo bisogno di varsi vedere gay? come se io etero facessi l'etorepride. Per evitare tutte le descriminazioni che ci sono in questi ultimi tempi (anche religiose ) dovremmo tutti imparare a vedere prima la persona in se poi in secondo piano mettere la sessualità, religione e colore della pelle ecc...
    Bè,hai mai visto qualcuno che giudica una persona appena conosciuta x quello che è e nn x il suo aspetto fisico?
    Dubito siano in molti....
    La gente guarda prima l'apparenza e si sa,che molti gay,sono effemminati e questo loro vezzo,fa si che vengano derisi e discriminati....

    Nn penso che il gay pride sia una manifestazione ghetizzante,anzi,fa vedere che l'essere diverso nn è poi così negativo..certo anche il GP ha gli eccessi che lo contraddistinguono,ma,alla fine,il messaggio è sempre quello:"Siamo uguali agli altri,con i nostri pregi e difetti"...

    Nn penso avresti detto lo stesso x le manifestazioni degli anni 70 delle donne che bruciarono migliaia di reggiseni contro l'oppressione del maschio...
    Questo tipo di manifestazione,può dirsi simile...entrambe le fazioni,hanno subito(e subiscono ancor oggi),violenze,solo perchè,ritenuti inferiori o diversi....
    In Italia,la religione ha ancora troppi consensi xkè le cose cambino a breve...
    Quindi ben vengano manifestazioni del genere...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  6. #26
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    La gente guarda prima l'apparenza e si sa,che molti gay,sono effemminati e questo loro vezzo,fa si che vengano derisi e discriminati....
    Bah, io ho qualche amico gay, e mi sembra di poter affermare che nemmeno uno è effeminato...

    Non dico che non ci sia anche questo, ma la questione a volte è un po' diversa, ben più delicata, e non riguarda affatto l'essere derisi perchè effeminati, ma discriminati perchè gay, anche quando questo non si vede (ovviamente perchè NON si può farlo vedere e in certi casi neppure far intuire)...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Bah, io ho qualche amico gay, e mi sembra di poter affermare che nemmeno uno è effeminato...

    Non dico che non ci sia anche questo, ma la questione a volte è un po' diversa, ben più delicata, e non riguarda affatto l'essere derisi perchè effeminati, ma discriminati perchè gay, anche quando questo non si vede (ovviamente perchè NON si può farlo vedere e in certi casi neppure far intuire)...
    E' il luogo comune che fa pensare questo...cioè che effemminato=gay....e partendo dal presupposto che,si guarda prima la forma e poi la sostanza,di una persona,si hanno queste discriminazioni...
    Certo,l'essere gay,nn si capisce perchè,da fastidio,cm lo da essere di colore,essere extracomunitario etc x certe persone....

    Molti miei amici gay,son tutt'altro che effemminati,ma altri lo sono..lo prendono come uno status simbol..
    Certo,il discorso della discriminazione è molto ampio che nn si limita al solo fatto di essere effemminato o meno,va oltre...
    E nn capisco questo...ci sn molti gay nn dichiarati che,prima di dichiararsi,vengono visti in un modo e dopo essersi dichiarati in uno completamente diverso...
    Bisognerebbe partire da questo,per eliminare(o quanto meno ridurre)le discriminazioni verso di noi..
    Sensibilizzare in questo senso...manifestazioni come il Gay Pride,servono(o dovrebbero, se i media nn le riducessero sempre a una carnevalata)a questo...far vedere che,gay può essere chiunque della propria cerchia di parenti e amici e che,bisogna trattarli come persone a prescindere del loro orientamento sessuale...ma purtroppo nn è così e spesso viene frainteso(se nn manipolato) il senso di queste manifestazioni...
    Quella di Genova,a quanto se ne sente in giro,è stata molto sobria rispetto ad altre...e questo è positivo...ma mi chiedo,quanto possano essere utili,se le autorità e i nostri rappresentanti,sono i primi a denigrarle e farle passare x inutili,facendo dichiarazioni inutili e nn patrocinandole...
    Dovrebbe essere irrilevante far parte di una fazione politica di destra o di sinistra,quello dipende dalle proprie idee politiche,ma nn possono dire che nn esiste discriminazione verso il mondo LGBT,perchè è una grossa cavolata...le discriminazioni ci sn..solo un cieco nn le vede...ma questa è un'altra storia...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  8. #28
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    si ma allora non ti metti il perizzoma o ti trucchi o i pantoloni di pelle attillata....guarda io non ho niente contro i gay, e non capisco perchè non dobbiate avere i diritti di una coppia etero...però secondo me il pride ghettizza e molto

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    si ma allora non ti metti il perizzoma o ti trucchi o i pantoloni di pelle attillata....guarda io non ho niente contro i gay, e non capisco perchè non dobbiate avere i diritti di una coppia etero...però secondo me il pride ghettizza e molto
    Ma nn sono tutti così...se hai visto il pride avrai notato molte persone vestite in modo normale senza eccessi...e sono la maggioranza....poi ci sono quelli un po eccentrici,ma far di tutta un'erba un fascio,mi sembra eccessivo...no?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  10. #30
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    si sicuramente è sbagliato però se vedi le foto sono in molti...e cmq sono quelli che fanno discutere perchè sono quelli che in qualche modo vogliono farsi vedere che sono gay

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social