Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Effendi
Mai piaciuto come cantante, profondamente disprezzato come uomo (e con lui tutti i pedofili). Pace all'anima sua, non ne sentirò la mancanza.
Perdonami,ma lui non era pedofilo,comunque!!
scagionato dalle accuse di pedofilia!!
poi non credo che un uomo che aveva a cuore i bambini malati terminali si mettesse a fare il pedofilo...tutte accuse infondate..per me!!
poi la si puo' vedere come si vuole..ai miei occhi una persona è innocente sino a quando non ci sono le prove di colpevolezza....scusa carlo per la little polemica:lol:
Magari poi mi è sfuggito qualche cosa!!
-
io penso solo che in casi come questi la verita' non viene mai a galla: potrebbe essere colpevole e i soldi aver affossato le accuse, o essere innocente; pertanto non mi permetto di giudicarlo ne' considerarlo una pessima persona, mi limito a ricordarlo per il suo valore artistico
-
mha! infatti è stato scagionato da quell'accusa, non si può credere solo alle sentenze che ci fanno comodo
-
Pur convinto della sua grandezza a livello d'innovazione musicale e del suo "essere" che ne fanno sicuramente un mito, musicalmente non l'ho mai apprezzato appieno.
E' stato comunque un piacevole sottofondo musicale della mia gioventù.
Per questo lo ringrazio e..... di cuore, arrivederci Jacko
-
-
Citazione:
Effendi
Mai piaciuto come cantante, profondamente disprezzato come uomo (e con lui tutti i pedofili). Pace all'anima sua, non ne sentirò la mancanza.
la penso nello stesso modo
-
Citazione:
Maxim
mha! infatti è stato scagionato da quell'accusa, non si può credere solo alle sentenze che ci fanno comodo
Citazione:
Mheta
Perdonami,ma lui non era pedofilo,comunque!!
scagionato dalle accuse di pedofilia!!
poi non credo che un uomo che aveva a cuore i bambini malati terminali si mettesse a fare il pedofilo...tutte accuse infondate..per me!!
poi la si puo' vedere come si vuole..ai miei occhi una persona è innocente sino a quando non ci sono le prove di colpevolezza....scusa carlo per la little polemica:lol:
Magari poi mi è sfuggito qualche cosa!!
E' stato assolto in UN processo per pedofilia. Le altre denunce sono state ritirate dopo che lui ha caricato di soldi le famiglie dei bambini che lo avevano denunciato, cosa perfettamente legale negli USA, ma che lo rende, ai miei occhi, colpevole. Non a caso Jacko è morto "povero" e strapieno di debiti proprio per questo motivo, oltre che per le "cure" mediche.
Poi ognuno può pensarla come vuole, per me era un pedofilo, oltre che gran ballerino e modesto cantante... Diciamo che ci sono "miti" migliori, ma ognuno è libero di adorarlo quanto vuole, ci mancherebbe...
-
Citazione:
Effendi
E' stato assolto in UN processo per pedofilia. Le altre denunce sono state ritirate dopo che lui ha caricato di soldi le famiglie dei bambini che lo avevano denunciato, cosa perfettamente legale negli USA, ma che lo rende, ai miei occhi, colpevole. Non a caso Jacko è morto "povero" e strapieno di debiti proprio per questo motivo, oltre che per le "cure" mediche.
Poi ognuno può pensarla come vuole, per me era un pedofilo, oltre che gran ballerino e modesto cantante... Diciamo che ci sono "miti" migliori, ma ognuno è libero di adorarlo quanto vuole, ci mancherebbe...
Scusa,allora domanda banale:
se ti sta sulle balle,come mai sei intervenuto in un thread che parla di lui??
io quando leggevo sempre qui o su WW di personaggi morti,se non erano personaggi che "mi attiravano" non scrivevo nulla,leggevo ed andavo..
non capire male,non voglio dirti che hai sbagliato a scrivere il tuo parere,anzi,lo rispetto,
pero',se non ti andava a genio,io al tuo posto non avrei speso una parole per l'argomento!
Quella dei soldi pagati alle famiglie per ritirare le denunce è una diceria secondo me!
:blink:
-
Citazione:
Mheta
Quella dei soldi pagati alle famiglie per ritirare le denunce è una diceria secondo me!
:blink:
Anche se fosse vero,negli Usa si fa...ed è la norma...anche se innocenti,molti,preferiscono pagare,per ridurre il più possibile la pubblicità negativa...e le grane dei processi...un malato,difficilmente,riesce a star dietro a tutte ste cose...poi non è detto che sia stato lui a decidere di pagare...magari è stato consigliato dagli avvocati o da consiglieri poco accorti...vallo a sapere...
Cmq,per il resto,a parte le faccende legali,lo trovo una bravo cantante...un mito,nei suoi eccessi, x tanti e un'eccesso fatto a persona x altri...
Se i "miti"nn avessero peculiarità portate all'eccesso nn sarebbero miti...
Io la vedo così....
-
Citazione:
orsonmax2008
Anche se fosse vero,negli Usa si fa...ed è la norma...anche se innocenti,molti,preferiscono pagare,per ridurre il più possibile la pubblicità negativa...e le grane dei processi...un malato,difficilmente,riesce a star dietro a tutte ste cose...poi non è detto che sia stato lui a decidere di pagare...magari è stato consigliato dagli avvocati o da consiglieri poco accorti...vallo a sapere...
Cmq,per il resto,a parte le faccende legali,lo trovo una bravo cantante...un mito,nei suoi eccessi, x tanti e un'eccesso fatto a persona x altri...
Se i "miti"nn avessero peculiarità portate all'eccesso nn sarebbero miti...
Io la vedo così....
non condivido: anche Madre Teresa di Calcutta è un mito, ma non eccedeva se non in amore