Addio, Amore mio - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Addio, Amore mio

Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo

Predefinito

Caro Cookie, leggere le tue due righe e la foto mi ha fatto scendere una lacrima, nn te lo nascondo. Solo chi ha un cane, chi lo ama veramente può capire..
    Seppur virtualmente, ti siamo tutti vicini...ricorda che gli hai dato tanto amore, amore che lui ha sicuramente ricambiato..pensa e fatti forte del fatto che gli hai regalato sicuramente i 15 anni migliori che un cane può desiderare...lo hai reso FELICE e lui ha reso felice te con la cosa più semplice e bella del mondo, l'amore incondizionato.
    Un abbraccio
    scarabeo, Mondo3 Staff

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Lunedì è stato fatto quel che si doveva fare...
    Mi spiace

Io ho trovato una soluzione di "comodo": mi affeziono molto agli animali dei miei amici (in generale amo i cani) ma non ho animali in casa...
    ...

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

mi diapiace per le vostre perdite, mi dispiace soprattutto aver visto questa discussione solo oggi..
    da professionista posso dirvi che l'eutanasia per il proprio animale è la scelta più difficile che si possa prendere e al tempo stesso l'ultimo più grande atto d'amore.. per noi non è mai facile farla (non è come fare un vaccino), l'unica "consolazione" è proprio porre fine ad uno stato di sofferenza inutile..
    un abbraccio.
    iPhone XS Max

Partecipante Galattico

Predefinito

questo è il rovescio della medaglia...ci affezioniamo molto e poi quando se ne vanno soffriamo come se fosse morta una persona....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social