6000....
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

6000....

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito 6000....

    post...

    Con questo sono 6000 post inseriti dal "lontano" 08.11.2004 fino ad oggi

    Ho le dite che sono ormai consumate

    Dimenticavo... ora sono un Partecipante Scassamarroni
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Azz.. complimenti
    Certo che troppe ne hai scritte su sto forum, e pensare che io risulterei essere più anziano di te come permanenza ..

    Io resto Galattico.. tu Scassamarroni... lo so che non si chiede... ma non dovremmo essere Pionieri, vista l'anzianità?
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Infatti lo siete

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Infatti lo siete
    E da dove lo si vede?
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Dal colore del nick.
    Il blu scuro (grassetto) è dei pionieri. Gli utenti semplici sono blu chiaro.

    Inoltre non ti sei mai accorto che la tua capienza degli MP è aumentata, che puoi aprire sondaggi e che puoi chiudere le discussioni iniziate da te?

    P.S.: Errata corrige: per i sondaggi credo sia sempre necessario l'intervento di un mod, comunque di solito basta chiedere

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    complimentoni per i tuoi 6.000!

    anche io devo dire che ne ho scritti pochini di post, nonostante la mia ragguardevole anzianità di permanenza sul forum...
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Dal colore del nick.
    Il blu scuro (grassetto) è dei pionieri. Gli utenti semplici sono blu chiaro.
    Questa non la sapevo... di solito ho visto chi sotto al nik aveva scritto Pionieri... ok quindi l'appellativo di Partecipante Galattico è un di più che mi è stato applicato... oddio vorrei sapere chi li applica

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Inoltre non ti sei mai accorto che la tua capienza degli MP è aumentata, che puoi aprire sondaggi e che puoi chiudere le discussioni iniziate da te?

    P.S.: Errata corrige: per i sondaggi credo sia sempre necessario l'intervento di un mod, comunque di solito basta chiedere
    MP aumentati si... sondaggi non saprei e non ho mai provato a chiudere le discussioni aperte da me...
    Oddio, voglio diventare Ministro... come si fa?
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    OK, provato, posso chiudere le discussioni, ho trovato dove si fa.. e direi che posso anche aprire sondaggi.. trovato anche quello
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Grande record ! Complimenti Super_Matrix!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #10
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    @origrafica
    Ti quoto quello che c'è scritto nel link di accesso al forum:
    Forum | Mondo3.com

    Citazione Originariamente Scritto da Forum di Mondo3
    • Lurkers: la categoria di base, con alcune limitazioni (no MP, no sezione OT), per chi si è appena iscritto al Forum.
    • Mondo3 Members: utenti “normali” che abbiano scritto almeno 3 post; possono usare i messaggi privati e le e-mail.
    • Pionieri: si diventa Pionieri dopo 3 anni di iscrizione alla Community o al raggiungimento della quota di 2000 post sul Forum. La carica si ottiene altresì partecipando ai Meeting di Mondo3; I Pionieri possono aprire sondaggi, chiudere i propri post e si ha maggiore capienza per i MP.
    • Mondo3 Girls: poche ma buone, le fanciulle “ufficiali” di Mondo3, basta essere donne per entrare a far parte di questa elite!
    • Dealer 3: non è difficile intuire chi siano, hanno gli stessi “poteri” dei Pionieri.
    • Amici: i nostri amici più fedeli, con poteri di moderazione nelle sezioni Sondaggi ed OT.
    • Mondo3 Staff: Moderatori in tutte le “stanze” del Forum.
    • Administrators: Amministratori del sito, con poteri “totali” sul Forum.
    La scritta "Pionieri" non esiste
    Ti stai confondendo con WindWorld dove il sottonick indica anche la categoria utente.
    Su Mondo3 il sottonick cambia automaticamente ogni volta che si raggiungono alcuni "traguardi" di post inviati, eccezion fatta per alcuni sottonick personalizzati che hanno alcuni mod e admin (il "ministro del..." è molto in voga in effetti )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social