Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaddo
beh... ha le stesse funzionalità della carta di cui parlavo sopra (anche questa del gruppo montepaschi perché è dell'antonveneta) ma non pago nessuna spesa annuale...
Comunque ha le stesse funzionalità di un conto corrente (bonifici, gestione online, ha un suo codice IBAN) ma SENZA COSTI ANNUALI...:smoke:
Se non sbaglio la Carta Spider dr. jecko, é riservata agli studenti universitari e effettivamente non ha costi annuali. Io alludevo alla Carta Spider "ordinaria", sottoscrivibile da tutti, del gruppo MPS, che ha un costo di 7 € annuali se sottoscritta via web ( primo anno gratis ), 10 € all' anno se sottoscritta in filiale.
-
Citazione:
alexxandros
Non tutte le Electron vengono viste da ryanair come "Electron", hai sperimentato direttamente la cosa?
Infatti, e questo scherzetto costa parecchi euro. Nemmeno tutte le Postepay vengono viste come Electron dal sito Ryanair. La mia per fortuna sì, però anche a me non dispiacerebbe avere un'altra Electron legata al conto in banca (Unicredit) per evitare di dovermi fare code alla posta ogni volta che voglio prenotare un volo, a volte finendo per perdere tempo ed il momento giusto per un prezzo stracciato...
-
Citazione:
ginfizzdry
Se non sbaglio la Carta Spider dr. jecko, é riservata agli studenti universitari e effettivamente non ha costi annuali. Io alludevo alla Carta Spider "ordinaria", sottoscrivibile da tutti, del gruppo MPS, che ha un costo di 7 € annuali se sottoscritta via web ( primo anno gratis ), 10 € all' anno se sottoscritta in filiale.
vero... però a me non hanno chiesto nessun documento per dimostrare che sono uno studente universitario...
-
davvero interessante questa Spider versione studenti...oggi vedo se me la rilasciano: ho in scadenza l'altra prepagata del gruppo MPS. Quanti anni dura questa Spider dr Jecko???
-
anche lottomatica emette una card ricaricabile Visa, puoi ricaricarla fino ad un max. di 10.000 in tutte le tabaccherie Lottomatica, al costo di 1 euro a ricarica.
stesso costo di ricarica della postepay, ma non devi andare all'ufficio postale...
-
Citazione:
mkonsel
anche lottomatica emette una card ricaricabile Visa, puoi ricaricarla fino ad un max. di 10.000 in tutte le tabaccherie Lottomatica, al costo di 1 euro a ricarica.
stesso costo di ricarica della postepay, ma non devi andare all'ufficio postale...
Tra l'altro, credo che il costo della carta - al momento dell' emissione - sia uguale a quello della Postepay Visa, cioé 5,00 euro.
-
Citazione:
LuPiN`III
davvero interessante questa Spider versione studenti...oggi vedo se me la rilasciano: ho in scadenza l'altra prepagata del gruppo MPS. Quanti anni dura questa Spider dr Jecko???
sono prestampate e durano 5 anni... anche se la data varia da quella che ti danno e da quando la prendi... un po' come le postepay!
-
Io uso la quick web di unicredit è comodissima, posso fare le ricariche via internet ( dal sito dell unicredit) per sapere il credito basta chiamare un nunero verde e in italia funziona come bancomat all'estero anche come carta di credito
te la consiglio