Visualizzazione Stampabile
-
Cookie dovresti fare lo scrittore, ti uscirebbe un nuovo "alice nel paese delle meraviglie"...
Capire i tuoi percorsi logici è alquanto difficile, non capisco se lo sei o se lo fai (basta vedere l'ultimo post o quello dove scrivi "PS:ho ragione" :blink:).
Nella comunicazione insegnano sempre che c'è un mittente, un canale, un destinatario e UN MESSAGGIO. Quest'ultimo proprio mi manca, non lo trovo... Chissà, magari prima o poi salterà fuori, o si elimineranno le interferenze da quello originario.
Concludo alla Cookie: è colpa dei marziani, della nutella e dei rotoloni regina che non finiscono mai (dovresti trovarci un senso :D) :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxim
La Repubblica a questo livello è non ti credere:smoke:
scusate tua lingua no comprendere in italiano scrivere puoi? :blink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
Effendi
scusate tua lingua no comprendere in italiano scrivere puoi? :blink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
chissà perchè penso che invece hai capito benissimo e qui la chiudo, lunge da me darti la soddisfazione di farmi bannare :bye:
-
Citazione:
Maxim
chissà perchè penso che invece hai capito benissimo e qui la chiudo, lunge da me darti la soddisfazione di farmi bannare :bye:
Era solo una battuta sul fatto che hai spostato il predicato alla fine del periodo, e senza usare la virgola... ergo la tua frase andava interpretata un attimo.
Perché la devi buttare sul politico?
-
Notizia incredibile...
http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabc.shtml
Non me l'aspettavo, sul serio.
Ps: qualcuno si starà chiedendo : ma che c'entra?
E0 giusto per aggiungere un pizzico di non-sense al thread, che mancava... :lol:
-
Vita dura per il siòr Tom :lol:
-
Citazione:
Winston Smith
Se non ci fossero i comunisti da combattere, avremmo più soldi per i nostri amati satelliti, frutto del progresso, della liberalità e della potenza americana che ci dà tanto benessere.
-
-
il thread del delirio sta su WindWorld.
Ne apriamo uno anche su M3?