Carceri Usa e tgcom - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Carceri Usa e tgcom

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Tu continua a leggere il TGCOM...


    PER SEMPRE???



  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    ma che commento é? Tu continua allora a leggerti tgcom, tra i due preferisco di gran lunga Republica senza ritenermi un comunista...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #13
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maccoy Visualizza Messaggio
    Tu continua a leggere il TGCOM...
    Mi hai preceduto...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    repubblica ha sempre notizie anti americane anti berlusconiane e questo è un dato di fatto

  5. #15
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    repubblica ha sempre notizie anti americane anti berlusconiane e questo è un dato di fatto
    Il mondo è bello perchè è vario....
    Prova a pensare invece a quante testate/tg sono a favore...

    Però è meglio chiudere qui perchè si va sulla politica, argomento off limits
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #16

    Predefinito

    Repubblica non è il massimo dell'affidabilità!

    Non sarebbe la prima volta che inventa di sana pianta una notizia, oppure non verifica i dati e pubblica! Magari l'articolo è stato copiato dalla stessa fonte del tgcom senza verificarlo et voilà...

    Ricordo ancora lo scandalo della scritta in chiesa, delle immagini contraffatte malamente al computer oppure del floppy che teneva qualche GB!

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    repubblica ha sempre notizie anti americane anti berlusconiane e questo è un dato di fatto
    Beh, è un dato di fatto, certo...
    Io però sinceramente non capisco a cosa vuoi andare a parare. Ovvero, non ho capito il senso di questa discussione... Ce lo rendi un po' più esplicito, per favore?

    Davveor, non è per provocazione, è perchè non si capisce cosa vuoi contestare...
    Vado ad intuito, ma tu correggimi se sbaglio: tu vuoi contestare il dato dei 14 milioni di statunitensi sbattuti in galera perchè ti pare eccessivo, e quindi la notizia tendenziosa ed anti-americana?

    Se è così, sai di chi è il Tgcom...? ecco, non è proprio della stessa parte di Repubblica. Direi di no, nel modo più assoluto, lo dirige un tal Paolo Liguori.

    Ordunque, ci sono due fonti non propriamente uguali che dicono un po' la stessa cosa... di cosa vogliamo andare avanti a parlare, di aria fritta, tipo che sono tutti comunisti?

    Vabbè, allora io vado a farmi un fritto misto di banalità....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  8. #18
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Repubblica non è il massimo dell'affidabilità!

    Non sarebbe la prima volta che inventa di sana pianta una notizia, oppure non verifica i dati e pubblica! Magari l'articolo è stato copiato dalla stessa fonte del tgcom senza verificarlo et voilà...

    Ricordo ancora lo scandalo della scritta in chiesa, delle immagini contraffatte malamente al computer oppure del floppy che teneva qualche GB!
    Appunto, e allora? Il tgcom di chi è?
    Allora, proviamo a dare un'occhio a questo url:

    "http://www.tgcom.mediaset.it/"

    qualcuno nota che c'è scritto dopo "tgcom"?

    Ecco, allora, avranno copiato entrambi da una qualche agenzia di stampa, magari internazionale...
    Visto che le due testate non mi paiono esattamente di proprietà dello stesso editore, ma anzi di due editori che in questi tempi dire che si odiano è un eufemismo, mi sembrerebbe giusto concludere che questa notizia può anche essere falsa o poco verificata, ma NON di parte...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  9. #19
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    winston sei fuori strada io parlavo del secondo articolo che ha postato akm983. che è molto pesante e te lo fanno vedere veramente drammatico.

    L'articolo di Tgcom secondo me è sbagliato il numero dei 14 milioni.

    Poi repubblica è proprio di sinistra al massimo, inventa notizie la considero una TGcom di sinistra con notizie mega allarmanti sul nostro Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Come ben puoi vedere non c'è da sorprendersi è ovvio che su un qualsiasi forum quando si parla di qualcosa ne esce fuori un altra e questo post ne è la dimostrazione, Chi appoggia i quotidiani di sinistra chi quelli di destra e chi come me nessuno perchè servono tutti a fare audience.
    Spero che mi sono spiegato ho pure sonno!!

  10. #20
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    si si va bene, vedi il complotto ovunque.
    proprio non capisco che cosa c'entri questa notizia sul numero annuale di incarceramenti negli Stati uniti col fatto di essere un quotidiano con un orientamento politico piuttosto che un altro.
    ti consiglio vivamente di crescere e rapidamente
    Il ritorno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social