Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gioi
PS: è più fisicamente probabile un'amputazione del membro, piuttosto che un'occlusione del flusso dai corpi cavernosi mediante una pressione interna!
immagino che invece tu ne sappia assai di più di anatomia e fisiologia maschile, per affermare una cosa ad un dettaglio del genere...
no così per sapere... che i cani abbiano una fisiologia un po' diversa è vero, ma io non ne so niente di quel che affermi sulla parte quotata, non ho nessuna preparazione così dettagliata sulla fisiologia umana...
E' solo per sapere se la prossima volta devo preoccuparmi più per una amputazione del membro, che non di restarci attaccato (essendo obbligato a scegliere tra le due sfighe, sceglierei indubbiamente la seconda :P )... o ancora se posso andare tranquillo, perchè anche questa è una cosa detta così per dire in mezzo a mille altre (di cui io francamente non so decidere il grado di affidabilità o invenzione)...
Fonte? Che so io, un manuale di fisiologia, tuo cugino che è medico, o che altro?
-
La mia immensa e spocchiosa onniscenza, ovviamente, ostentata proprio per darti fastidio.
Aggiungo così ti anticipo, però, che non sono aggiornato in quanto non essendo mai stato ricercatore CNR, su eventuali studi svolti presso il suddetto sull'effetto delle martellate sull'apparato riproduttivo maschile umano. Se hai i risultati ti invito caldamente ad enunciarli.
:bye:
-
Allora vado tranquillo... :lol:
-
a questo punto sarebbe carino che intervenissi io, in qualità di medico veterinario.. :devil:
comunque non sono leggende metropolitane, sia in campo umano che veterinario.. ;)
-
Per quanto riguarda l'attaccamento leggo da http://it.answers.yahoo.com/question...160208AAtaHBr:
Citazione:
La natura, come al solito, si dimostra sempre perfetta.
Il pene del cane possiede la qualità di gonfiarsi alla sua base proprio per avere la certezza che il maggior numero di spermatozoi emmessi con eiaculazione arrivino a fecondare gli ovuli femminili.
Solitamente le tempistiche di accoppiamento variano da 15 min a 75 min.
Staccare i cani in accoppiamento significherebbe fare del male ad entrambi i soggetti
Citazione:
no non può succedere all'uomo. T spiego. il pene del cane ha una particolare conformazione, nel senso che all'apice termina con una zona detta bulbo che durante l'eccitazione e la penetrazione s gonfia, proprio come il bulbo di una lampadina, e quindi s incastra nella vagina della femmina e i due cani rimangono attaccati. NON bisogna assolutamente staccarli perchè il pene ha un osso a differenza d quello umano e s corre il rischio d spezzarlo. Occorre aspettare con pazienza che si sgonfi da solo..
Citazione:
Al cane capita perchè si forma un nodo alla base del pene che inpedisce il distacco. E' proprio una cosa specifica che accade al cane.
Nell'uomo non può succedere, anche se raramente è capitato, ma per motivi diversi ( o diciamo per l'uso di buchi diversi)
Citazione:
per i cani è corretto quello che ti hanno detto. Si gonfia l'apice del pene e quindi si "incastrano".
per gli umani.. non è solo una leggenda.. ma può capitare solo nel rapporto anale. è una cosa abbastanza rara ma è capitata.
-
Citazione:
gioi
La mia immensa e spocchiosa onniscenza, ovviamente, ostentata proprio per darti fastidio.
Aggiungo così ti anticipo, però, che non sono aggiornato in quanto non essendo mai stato ricercatore CNR, su eventuali studi svolti presso il suddetto sull'effetto delle martellate sull'apparato riproduttivo maschile umano. Se hai i risultati ti invito caldamente ad enunciarli.
:bye:
No, io ho già detto che non ne so nulla...
Volevo solo adottare la tua precisa tecnica aggressiva (anche se tu dici di non essere mai aggressivo) che adotti tutte le volte, per farti provare un po' com'è... :P
Visto che non ne sai nulla, allora ne sai esattamente come tutti qui dentro (a parte i medici veterinari e umani che ogni tanto scrivono nel forum)... come già detto sono più tranquillo, ora... :bye:
-
Citazione:
sebchi
a questo punto sarebbe carino che intervenissi io, in qualità di medico veterinario.. :devil:
comunque non sono leggende metropolitane, sia in campo umano che veterinario.. ;)
Ecco mi hai già smontato tutta la mia poca preoccupazione... :cry:
:D
-
Assolutamente possibile e capita seppur raramente ma capita, esclusivamente a seguito di rapporti anali... vi è uno spasmo della muscolatura pelvica femminile provocato dalla tensione emotiva, questo fa si che l'afflusso di sangue al pene non si interrompa ma si interrompa invece il deflusso venoso per cui il pene si gonfia e man mano che passa il tempo aumenta di diametro rendendo sempre più difficile estrarlo.
L'erezione dal punto di vista fluidodinamico è un equilibrio tra afflusso sanguigno e deflusso sanguigno.. è chiaro quindi come se si interrompe il secondo si assita ad un aumento volumetrico...
tra tutto quello che ho letto pertanto chi si è avvicinato di più alla spiegazione è uncle, che però non vince nulla :D :P
-
Citazione:
sebchi
oh... ecco... proprio quello che volevo... un parere di "settore"...
Del campo veterinario mi interessa relativamente (con la mia ragazza veterinaria, mi basta quando mi obbliga a sentire di braccia infilate dentro le mucche, o come spremere le ghiandole "qualcosa"-anali dei cani)...
Esistono quindi casi umani documentati... hai qualche riferimento da darci? Solo per la mia voglia sadica di aumentare le preoccupazioni di Winston!
:devil:
-
Citazione:
Winston Smith
No, io ho già detto che non ne so nulla...
Volevo solo adottare la tua precisa tecnica aggressiva (anche se tu dici di non essere mai aggressivo) che adotti tutte le volte, per farti provare un po' com'è... :P
Visto che non ne sai nulla, allora ne sai esattamente come tutti qui dentro (a parte i medici veterinari e umani che ogni tanto scrivono nel forum)... come già detto sono più tranquillo, ora... :bye:
Sarcasmo ed Ironia... che concetti Alieni...