Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zibbo
però secondo me focalizzandosi su questo si perde il senso del tutto che a 99 euro o con 10 euro ti porti a casa sotto il socia e il mobile web che vuoi....e in una scatoletta niente male
:wall: :D
Beh allora perseveri neanche tu fossi l'ufficio stampa di 3 :P
-
Citazione:
AndreA
:wall: :D
Beh allora perseveri neanche tu fossi l'ufficio stampa di 3 :P
okkkkkkei smetto anche perchè non mi sento ufficio stampa di 3 e manco mi pagano
festeggia con me che il video è stato preso da studio aperto
Video Mediaset.it
-
più che festeggiare, se vuoi ti consiglio un buon avvocato per chiedergli i danni :lol:
-
Citazione:
AndreA
più che festeggiare, se vuoi ti consiglio un buon avvocato per chiedergli i danni :lol:
Miiiiiii ma allora il tuo è veramente uno schema mentis:lol::lol::lol:
-
Sai benissimo che tra deboli e forti mi stanno simpatici i primi e molto anticipatici i secondi... non è uno schema mentis, ma una scelta di vita (professionale e non). Non che non possa lavorare per i forti, ma se devo esplicitare una cosa senza secondi fini la faccio pensando ai primi di cui sopra.
-
Citazione:
AndreA
:blink: :devil:
Magari è stato lo stesso Zibbo a fornirgli il video...:whistling
Zibbo ti hanno avvisato vero? :D
-
Citazione:
Max3
:blink: :devil:
Magari è stato lo stesso Zibbo a fornirgli il video...:whistling
Zibbo ti hanno avvisato vero? :D
No non gli ho fornito io il video
No non mi hanno avvisa o chiesto
-
Citazione:
AndreA
Sai benissimo che tra deboli e forti mi stanno simpatici i primi e molto anticipatici i secondi... non è uno schema mentis, ma una scelta di vita (professionale e non). Non che non possa lavorare per i forti, ma se devo esplicitare una cosa senza secondi fini la faccio pensando ai primi di cui sopra.
Il mio era per dire che pensi sempre male
-
Il mio per dirti che - secondo me - è una fortuna che non abbiamo rapporti professionali :) visto che mi hai garantito che non eri in malafede...
cmq chiuderei qui, ti ringrazio per il contributo filmato :bye: Un po' meno per la (disi)stima che ti garantisco che è reciproca.
-