Visualizzazione Stampabile
-
allora da sempre si sa che i gestori telefonici trattengono il 60% della donazione via sms. quindi voi spendete 1 euro e solo 0,40cents vanno in beneficienza
però, da come mi è sembrato di capire, per l'ultima emergenza, relativa al terremoto qui in abruzzo, ogni donazione è finita INTERAMENTE nel fondo della protezione civile... o per lo meno mi pare di averlo letto sul sito dell ansa
-
non leggevo un 3ad così trito e ritrito di luoghi comuni da terza media dai tempi... beh ... della TERZA MEDIA :devil: :D
Torno a sonnecchiare :P
PS: cookie, che titolo di studio hai? Pura curiosità
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
non leggevo un 3ad così trito e ritrito di luoghi comuni da terza media dai tempi... beh ... della TERZA MEDIA :devil: :D
Torno a sonnecchiare :P
PS: cookie, che titolo di studio hai? Pura curiosità
sicuro di non fequentarla ancora? :devil::LOL::LOL::LOL:
-
No, le prof che frequento insegnano in classi delle superiori :devil:
-
il buon cookie ha solamente la terza media
ma è un bravo ragazzo in tutto e per tutto
e la mia istruzione me la sono costruita da solo.
Piccoli aggiornamenti, oggi ero a prendere una coca cola alla coop, guarda guarda cosa noto? un bel foglio gigante.. conto corrente COOP aiuta i terremotati in abruzzo.
poi vado a pagare un bollettino alle poste centrali e guarda guarda.. FOGLIO GIGANTE, conto corrente DELLE POSTE per aiutare i terremotati dell'abruzzo..
GUARDA GUARDA vado in un negozio per vedere delle scarpe...AIUTA i terremotati in abruzzo conto corrente xxx ..
UHMM..
penso subito che c'è qualcosa che non va
sarò fesso io o sono diventati tutti gentilissimi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cookie
il buon cookie ha solamente la terza media
'azz, posso fare l'indovino..
Citazione:
Piccoli aggiornamenti, oggi ero a prendere una coca cola alla coop, guarda guarda cosa noto? un bel foglio gigante.. conto corrente COOP aiuta i terremotati in abruzzo.
poi vado a pagare un bollettino alle poste centrali e guarda guarda.. FOGLIO GIGANTE, conto corrente DELLE POSTE per aiutare i terremotati dell'abruzzo..
GUARDA GUARDA vado in un negozio per vedere delle scarpe...AIUTA i terremotati in abruzzo conto corrente xxx ..
UHMM..
penso subito che c'è qualcosa che non va
sarò fesso io?
No, più che altro loro a indirizzare certi messaggi "erga omnes" :devil:
-
io ho fatto bonifico a mediafriends. perchè? perchè ad ultimazione dei progetti passa sempre un bel servizio al tg5 che dice: abbiamo raccolto tanto, abbiamo fatto questo..:whistling
-
io ho donato 31€ via sms...ma solo perchè qualcuno qui mi ha assicurato che andranno dove devono andare....se no io sono il tipo, facciamoci tutti i fatti nostri e se ho bisogno di aiuto...se mai ve lo chiedo, non voglio volontari...