Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Winston Smith
Beh, il molto più di 2 cent sì, ma non credo più di 10-15 euro aggiuntivi... quindi un affarone comunque.
Come dicevano gli altri, il problema è che dovrebbe essere considerato come gioco d'azzardo, ma per qualche strana ragione è considerato solo come vendita online...
Già...bè 15 euro oggi 15 domani....diventano un bel gruzzoletto...e se uno è proprio sfigato dopo qualche mese,arriva alla cifra del premio!!:)
Cmq è strano che sia considerato un semplice negozio virtuale e nn un vero e proprio sito di gioco d'azzardo...
Boh,vallo a sapere...
-
Come ogni gioco d'azzardo, l'unico che vince sempre è il banco.
Statisticamente, per giocate tendenti a infinito, la cifra spesa supera sempre quella vinta.
Inoltre non si capisce chi siano i venditori su questi siti... anche io vorrei vendere qualcosa lì :P
-
Citazione:
orsonmax2008
Cmq è strano che sia considerato un semplice negozio virtuale e nn un vero e proprio sito di gioco d'azzardo...
Boh,vallo a sapere...
Sono gioco d'azzardo, leggi il mio post sopra dove già lo dicevo :P
Infatti ci vuole una speciale autorizzazione per questi siti, altrimenti l'AIMS li chiude
-
Ah quindi sono già considerati come tali? Pensa un po' che credevo il contrario... colpa mia, allora... :P
-
Citazione:
AndreA
Sono gioco d'azzardo, leggi il mio post sopra dove già lo dicevo :P
Infatti ci vuole una speciale autorizzazione per questi siti, altrimenti l'AIMS li chiude
Scusami!!:)
Sono molti quelli che sono stati fregati allora!!
Sembrava troppo bello x essere vero!!;)
Per fortuna nn sono poi così ingenuo!!;-)