Liberalizzazione gas ed energia - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 87 di 87

Liberalizzazione gas ed energia

  1. #81
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max_x10 Visualizza Messaggio
    siamo in mano alla più totale inefficenza.
    quanto hai ragione.
    io infatti, spinto dall'esasperazione, sono diventato un cliente esigente e spaccaballe, in qualsiasi campo.

    sono tollerante una volta sola ma se la situazione persiste, non ricevendo in modo efficiente il servizio che ho richiesto e con modi di porsi appropriati, allora comincio ad accanirmi e a spulciare i siti internet mandando mail a persone più in alto nella scala gerarchica.
    armandomi di santa pazienza, ottengo sempre quello che richiedo

    invito chiunque a non essere tollerante nei confronti di chi svolge il lavoro MALE.
    accanitevi,scrivete e telefonate... insomma fatevi sentire!

    certi dipendenti vivono in una sorta di torpore dal quale non vogliono essere svegliati. beh, hanno capito proprio male.

    naturalmente le "chiacchiere da bar" non portano da nessuna parte.
    le proprie opinioni bisogna comunicarle ai diretti interessati.
    è inutile lamentarsi di un certo servizio con il proprio vicino di casa, al mercato o al parco.

    se la gente cominciasse a farsi sentire sul serio, allora le cose cambierebbero.

    ho concluso
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  2. #82
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    GRAVEYARD
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    no haruki. lo sconto del 20% sull'energia non è promozionale.
    rimane valido a meno che Edison non invii una comunicazione per il cambio delle condizioni del contratto entro 60giorni prima della scadenza.

    quindi il 20% di sconto me lo tengo anche quest'anno
    ma...il contratto dovrebbe essere annuale....rinnovabile tacitamente...per il cambio ok 60 giorni....
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

  3. #83
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    sì sì il contratto è annuale e rinnovato tacitamente ma non è mai stato specificato che lo sconto del 20% fosse limitato al primo anno.

    quindi rimane valido il loro diritto di modifica delle condizioni, almeno due mesi prima della scadenza.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  4. #84
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito IL Mercato Libero deLL'Energia

    Ciao giovani, mi servono un paio di deLucidazioni. Premetto che a tempo debito, quando ho aperto L'attività, ho di defauLt scartato Le offerte dei vari gestori deL mercato deLL'energia Libera e credo continuerò a farLo. Non mi sono informato troppo, avevo giusto Letto deLLe opinioni su vari forum e vedevo che praticamente tutti queLLi che erano passati per queLLe soLuzioni stavano bene o maLe spendendo di più, incappando anche in gestioni deL post vendita da incubo.

    Ora, ho un tizio che per conto di EneL Energia ELettrica mi verrà a fare un giro in sede per Le varie proposte, però voLevo arrivare preparato per togLiermeLo definitivamente daLLe scatoLe. Insomma, se quaLcuno ha esperienza in merito mi piacerebbe sapere se aLL'epoca ho fatto La sceLta giusta muovendomi neL mercato a maggior tuteLa e se sto continuando a fare bene a restarci, io sono andato a istinto e mi sono informato poco, vorrei capire di più da che parte potrebbero arrivarmi Le cosiddette inchiappettate in caso cambiassi
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  5. #85
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Grazie ad AndreA che ha ripescato questo topic. Io neLLo specifico vorrei avere riscontri da chi come me ha o ha avuto rapporti con EneL a maggior tuteLa con attivazione su P.IVA e poi è passato aL mercato Libero, grazie in anticipo a tutti, i vostri feedback saranno importanti
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  6. #86
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    vediamo chi passa, io in questi due anni ti posso solo dire che la cosa più difficile da fare è tenere fuori i venditori dalla porta di casa

  7. #87
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    GRAVEYARD
    Messaggi
    150

    Predefinito

    continua a stare nel mercato di maggior tutela!!
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social