Liberalizzazione gas ed energia - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 87

Liberalizzazione gas ed energia

  1. #71
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    maledetto il giorno in cui sono passato ad Eni con bolletta unica!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  2. #72
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che problemi ti da', From?

  3. #73
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Uhm... per esempio che non mi hanno fatturato il gas per 6 mesi ed ora mi è arrivata una bolletta pazza di 1175 euro perchè mi hanno fatturato (PRESUNTO) 1200 Metri cubi di gas quando un mesetto prima preoccupato nel non vedere la fattura avevo chiamato per comunicare la lettura.... P.S. di metri cubi ne ho consumati 200.
    Dopo più di 1 mese non hanno ancora risolto ed anzi.. mi è arrivata una seconda fattura con altri 72m cubi PRESUNTI, senza tener conto che di luce prima con ACEA pagavo sui 25 al mese e con loro pago minimo il doppio.
    Ovviamente le fatture non le ho pagate e con 2 click ho disattivato il RID (FINECO docet)
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  4. #74
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    scusate se riprendo questo 3d un po' datato: vorrei chiedere a chi è passato a edison o altro gestore, se per il passaggio enel addebita i costi di chiusura contratto quantificati in 73 euro oppure non c'è nessun costo?
    iphone 4 16GB Nero + Super 7 + Superinternet gratis per sempre

  5. #75
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    GRAVEYARD
    Messaggi
    150

    Predefinito

    forse 23...ma in ogni caso te li fa pagare se vuoi tornare...
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

  6. #76
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    ho Edison (luce) da un anno. (invece la gestione del gas partirà a maggio).
    cmq enel ti fa pagare solo la fornitura. non ho visto altri addebiti.
    infatti i kwh finali sono denominati "lettura effettiva a chiusura del contratto".
    quindi siccome edison fa partire la fornitura il primo del mese, enel farà pagare il bimestre più i giorni che mancano alla fine del 31esimo giorno.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  7. #77
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    GRAVEYARD
    Messaggi
    150

    Predefinito

    stesam...ma se non sbaglio dopo l'anno di fornitura non avrai più lo sconto del 10% o 20%...ti è arrivata qualche comunicazione? anche in fattura...
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

  8. #78
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    io ho attivato e-light di enel energia....in teoria dovrei risparmiare, dico in teoria, perchè da inizio anno ad oggi non ho ancora ricevuto una fattura, sul sito non risulta nessun contratto per la corrente elettrica, però la vecchia enel ha chiuso il vecchio contratto, rimborsandomi 6 euro.... insomma penso che mi arriverà una mega fattura anche a me...come al solito le aziende italiane fanno abbastanza schifo!siamo in mano alla più totale inefficenza.

  9. #79
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    GRAVEYARD
    Messaggi
    150

    Predefinito

    considera che enel fattura ogni 3 mesi...mi pare.....se ti è arrivata la fattura di chiusura con enel servizio elettrico vuol dire che da mese successivo sei con enel energia...
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

  10. #80
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    no haruki. lo sconto del 20% sull'energia non è promozionale.
    rimane valido a meno che Edison non invii una comunicazione per il cambio delle condizioni del contratto entro 60giorni prima della scadenza.

    quindi il 20% di sconto me lo tengo anche quest'anno
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social