Liberalizzazione gas ed energia - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 87

Liberalizzazione gas ed energia

  1. #41
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Io ho fatto richiesta ieri sera tramite edisoncasa.it per 2 utenze. Al termine della procedura mi è stato detto che sarà inviata una mail di conferma. Ma è tutto qui? Basta fare una semplice richiesta? Entro quanto tempo si dovrebbe concludere la "portabilità"? Grazie.

  2. #42
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    è tutta fuffa
    Il ritorno...

  3. #43
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    I...CUT...Ma è tutto qui? Basta fare una semplice richiesta? Entro quanto tempo si dovrebbe concludere la "portabilità"? Grazie.
    Mha, io l'ho fatta telefonicamente, mi hanno chiesto un codice in bolletta enel, hanno fatto la registrazione vocale con tutte le domande e risposte.
    Credo che se fatta on-line sicuramente dovrebbe arrivarti un contratto scritto o altro. Il passaggio doveva avvenire in 60 giorni, ma alla fine al 40esimo giorno mi è arrivata la loro comunicazione che mi diceva che dal 1 di dicembre 2008 ero alimentato da loro, mentre per i servizi web avrei dovuto aspettare gennaio. Così è stato, senza disservizi, nulla.... se non fosse per la lettera di benvenuto, chi se ne sarebbe accorto!!!
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  4. #44
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    è tutta fuffa
    Bhè... attendo sempre haruki per i controlli della mia bolletta.
    Al momento direi che pago di +....
    Ma magari, sapendo che mi facevano lo sconto del 20%... ho sperperato corrente + del solito
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  5. #45
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    GRAVEYARD
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto richiesta ieri sera tramite edisoncasa.it per 2 utenze. Al termine della procedura mi è stato detto che sarà inviata una mail di conferma. Ma è tutto qui? Basta fare una semplice richiesta? Entro quanto tempo si dovrebbe concludere la "portabilità"? Grazie.
    se ti mandano in attivazione entro fine mese, partirai a Giugno....
    ma se sono onesti dovrebbero rispettare i tempi di diritto di ripensamento e quindi partiresti a luglio....ovviamente se ti mandano in attivazione entro fine maggio.....
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

  6. #46
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    GRAVEYARD
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Bhè... attendo sempre haruki per i controlli della mia bolletta.
    Al momento direi che pago di +....
    Ma magari, sapendo che mi facevano lo sconto del 20%... ho sperperato corrente + del solito
    venerdì non sono andato a lavoro perchè mi hanno consegnato la cucina!!
    e giovedì si è scatenato l'inferno ....vediamo domani che posso fare...
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

  7. #47
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    GRAVEYARD
    Messaggi
    150

    Predefinito

    ok orografica, è corretta!!
    lo sconto del 20 % è stato applicato!! lo sconto effettivo coincide con circa 10% rispetto al totale della fattura (considerando imposte e IVA e accise).
    Mensilmente puoi verificare le tariffe di Enel servizio elettrico da Enel SpA - Tariffa D2
    ma non è disponibile uno storico per altri trimestri.

    Pensi di aver pagato di più perchè i costi di trasporto sono aumentati, puoi già vedere la quota fissa che per dicembre 2008 era € 4,1273 e € 14,6941.....
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

  8. #48
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Be ragazzi io aspetto ancora anche perche' sapete benissimo che con Enel servizio Elettrico deve far i conti con lo stato per gli aumenti della luce se passate al mercato libero come Enel Energia poi potrebbero fare anche degli aumenti spropositati... bisogna stare attenti
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  9. #49
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    GRAVEYARD
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Certo Tony.....

    però Edison fa uno sconto del 20% alle stesse tariffe per energia e dispacciamento di Enel servizio Elettrico....
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

  10. #50
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Pure da me seguendo il link della miglior offerta sembra che edison sia la migliore.. ma ho ancora dubbi...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social