Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gioi
Addirittura mi è stato detto (io non l'ho visto direttamente), che il TG1 ha esordito con la vanteria dello share ottenuto con i vari speciali sul terremoto...
Io l'ho visto ,la giornalista pero' mi sembrava alquanto schifata.
A proposito, ma Studio Aperto e' un telegiornale? :drool:
-
Citazione:
gioi
Addirittura mi è stato detto (io non l'ho visto direttamente), che il TG1 ha esordito con la vanteria dello share ottenuto con i vari speciali sul terremoto...
Citazione:
cenzo
Io l'ho visto ,la giornalista pero' mi sembrava alquanto schifata.
Eccolo qui:
http://www.youtube.com/watch?v=C9kD0DRdxRA
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=C9kD0DRdxRA"]YouTube - L'Aquila e gli avvoltoi[/ame]
A me ha fatto altro orrore quest'altro video sapientemente montato da Striscia la notizia:
http://www.youtube.com/watch?v=m1NxxtzfYqg
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=m1NxxtzfYqg"]YouTube - Striscia la notizia 8-4-2009 - Altri giornalisti inopportuni Matrix e Studio Aperto[/ame]
Che dire? :chair: :poveraitalia:
-
Citazione:
ginfizzdry
Mi collego spesso con Corriere.it per avere notizie sul terribile terremoto in Abruzzo. Sul sito è presente una "classifica" degli articoli più letti giorno per giorno. Mi vergogno quasi a riportare la cosa ( che mi ha lasciato di sale, per non dire peggio ): oggi la notizia più letta è quella su Adriano ( il calciatore ) disperato per l' abbandono della fidanzata. Le drammatiche notizie da L' Aquila sono al secondo posto degli articoli più consultati. A voi le considerazioni.:(
P.s.: meno male che ieri sera ci hanno risparmiato almeno il Grande Fratello.
io il solo adriano che conosco è il mio vicino di casa al mare...non si tratta di lui vero?:rotfl:
-
Citazione:
Eros76
A me ha fatto altro orrore quest'altro video sapientemente montato da Striscia la notizia:
Che dire? :chair: :poveraitalia:
Quello montato da "Striscia" cmq è poco coerente con quanto fanno loro... nel senso lo spirito è identico, la gente vuole quelle risposte. Non penserete mica che le persone normali facciano e pretandono domande complesse? Il GF o Facebook (con gli errori grammaticali in bacheca, sic) hanno successo proprio "perchè sono come loro". La strada è lunga Eros...
-
A me quel servizio sembra molto pretestuoso per la seconda metà...
nel senso che le domande fatte da studio ad un esperto su campo, anche un po' stupide, non hanno niente nè di scnadaloso, nè di inaccettabile.
invece la prima parte, di quella che va a bussare alle auto e ad aprirle, la trovo sinceramente disgustosa... non per le domande stupide, ma perchè mi sto chiedendo come fa a venire in mente ad una persona, di andare a bussare alle auto in quel modo...
-
cavolo, concordo parola per parola con Winston... sarà la Pasqua... :D
-
Citazione:
AndreA
Quello montato da "Striscia" cmq è poco coerente con quanto fanno loro... nel senso lo spirito è identico, la gente vuole quelle risposte. Non penserete mica che le persone normali facciano e pretandono domande complesse? Il GF o Facebook (con gli errori grammaticali in bacheca, sic) hanno successo proprio "perchè sono come loro". La strada è lunga Eros...
Cercavo su Youtube il filmato di quella giornalista di Matrix che apriva le porte alle persone che dormivano in auto ma ho trovato solo il video di Striscia che comunque raccoglieva anche altri comportamenti un pò oltre il buon senso da parte di qualche giornalista... Che Striscia, con i suoi inviati, faccia anche così è vero ma non ricordo episodi di emergenza in cui Striscia si sia messa ad importunare le persone disagiate!
Citazione:
Winston Smith
invece la prima parte, di quella che va a bussare alle auto e ad aprirle, la trovo sinceramente disgustosa... non per le domande stupide, ma perchè mi sto chiedendo come fa a venire in mente ad una persona, di andare a bussare alle auto in quel modo...
Esattamente :poveraitalia:
-
Citazione:
AndreA
cavolo, concordo parola per parola con Winston... sarà la Pasqua... :D
Purtroppo anch'io... ma non era a Natale che si era tutti più buoni? :devil:
-
Mi fate paura... :unsure: